Guendalina Tavassi, gioia immensa per la figlia | Per lei un futuro da Miss?

La figlia di Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini, è pronta a farsi strada nel mondo dello spettacolo, dopo anche la partecipazione dello zio Edoardo all’Isola dei Famosi in coppia con la sorella? 

Ha compiuto 18 anni da poco, eppure Gaia Nicolini sembra avere le idee abbastanza chiare sul suo futuro professionale. Complici forse i tanti anni di tv della mamma, che l’hanno vista fino a tre mesi fa essere protagonista assoluta della fascia serale di Canale 5, insieme al fratello Edoardo, durante l’Isola dei Famosi, la figlia di Guendalina Tavassi è pronta a trovare il suo spazio e a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Gaia Nicolini
Fonte: Instagram @guendalinatavassi

Tuttavia, non sono stati sempre semplici i rapporti con la mamma. Qualche anno fa, infatti, Gaia aveva pubblicamente accusato Guendalina sui social, taggando in quell’occasione la regina dei drammi dei vip in tv, Barbara D’urso. All’epoca aveva solo 15 anni, eppure la fermezza che l’ha contraddistinta era davvero invidiabile. In qualche modo, infatti, Gaia ha voluto far sapere al mondo intera che la famiglia felice allargata – all’epoca la Tavassi era sposata con Umberto D’Aponte – che si vedeva sui social non esisteva affatto.

Gaia Nicolini al mare
Fonte: Instagram @gaianicolinii

“Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, bravissima madre con i tuoi due figli! La verità viene a galla”, aveva scritto sempre sui social la giovane. In questo caso Gaia faceva riferimento ai suoi due fratellastri, Chloe e Salvatore. La 18enne, infatti, è figlia del ristoratore romano Remo Nicolini che si è sempre schierato dalla parte di Gaia, soprattutto quando lei ha criticato pesantemente la madre di averla trascurata.

Dopo tre anni, però, tutti i dissapori sembrano essere scomparsi e Gaia ora vive serenamente con sua mamma Guendalina, i suoi due fratellastri e il nuovo compagno della Tavassi, Federico Perna, che abbiamo apprezzato molto sull’Isola. Ma non solo. Per lei è arrivato il momento di essere una Miss.

Gaia Nicolini approda a Miss Italia: “Posso solo dire grazie”

In questi giorni si stanno tenendo le selezioni per Miss Italia, concorso di bellezza che ha lanciato negli anni anche future star del cinema e dello spettacolo, come Miriam Leone, Anna Valle, Francesca Chillemi e Cristina Chiabotto. Insomma, si tratta di una vetrina davvero importante.

Gaia a Miss Italia
Fonte: Instagram @gaianicolinii

Proprio per questo, anche Gaia Nicolini ha deciso di partecipare alle selezioni di Miss Italia, vincendo pure la fascia di Miss Cinema che le ha permesso di arrivare direttamente in finale. Un traguardo importantissimo per la diciottenne che ha commentato così suia la sua vittoria: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile. Oltretutto mi sono davvero divertita e ho conosciuto delle ragazze davvero speciali. Il ringraziamento più grande va al team di Miss Italia che mi ha subito fatto ambientare e sentire a casa. Ancora grazie.Questa mi vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo! ”

Ovviamente, non poteva mancare il commento della mamma, Guendalina: “E noi ti amiamo tantissimo. Sei speciale amore mio, bravissima”.

Impostazioni privacy