Maria De Filippi “è imbarazzante” | Il clamoroso retroscena su Amici che nessuno si aspettava

Sono trascorsi 22 anni dal momento in cui Maria De Filippi ha esordito nel mondo della televisione con il format di Amici, ma solo oggi emerge l’imbarazzane retroscena riguardante il talent show.

Cresce la trepidante attesa da parte dei fan di Maria De Filippi di poter vedere tornare la conduttrice al timone di Uomini e Donne, oltre che del talent show di Amici. Tutto sembrerebbe essere pronto ormai dietro le quinte e per la scuola di talenti della tv mancherebbero ormai solo gli ultimi accorgimenti, oltre che la proclamazione degli alunni che hanno conquistato il tanto desiderato banco.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo delle clamorose rivelazioni che Maria De Filippi ha fatto proprio in relazione ad Amici… parole che nessuno avrebbe mai immaginato di udire da parte della conduttrice, la quale fa perno su una verità sempre taciuta.

Il clamoroso retroscena rivelato da Maria De Filippi

Ogni anno, dunque, Maria De Filippi si fa custode dei sogni degli alunni della scuola di Amici, i quali nel talent show cercano la possibilità di veder realizzate le loro aspettative di poter lavorare nel mondo dello spettacolo.

Si tratta, quindi, di un duro lavoro che viene fatto a 360 gradi sia da un punto di vista disciplinare che psicologico, dato che lo staff di professori e degli addetti ai lavori ad Amici cerca di impartire anche delle lezioni di vita importanti su come gestire anche i social e la notorietà, così come ha lasciato intendere anche Maria De Filippi.

“È imbarazzante”

In occasione di una recente, in occasione di una lunga intervista che Maria De Filippi ha rilasciato alla redazione di FanPage, ha avuto modo di parlare del rapporto social/alunni di Amici.

Durante la realizzazione dell’intervista in questione, così come emerge val video che la stessa redazione di FanPage ha pubblicato su Tik Tok, ecco che Maria De Filippi ha dichiarato: “Quello che mi dispiace, parlo ad esempio per i ragazzi di Amici, è che dai social sono condizionati in un modo imbarazzante. Nessuno gli insegna a leggerlo. Dopo la puntata del sabato, loro vanno a casa, leggono i social… e il giorno dopo li trovi disperati. Non guardano mai i complimenti, non li rassicurano, mentre la cattiveria che sui social è spregiudicata, tocca i tuoi lati deboli“. Infine: “Se a vent’anni dici ad una ragazza che è un *****, con l’insicurezza che tutti a vent’anni hanno, ti sovrasta e cambiano totalmente. C’è gente che pensa di ritirarsi… ma con il talento ci nasci, poi la capacità di renderlo unico dipende da te“.

Impostazioni privacy