Caterina Balivo su Guido Brera, sta succedendo tutto proprio adesso: “Lui non vuole”

Caterina Balivo rompe il silenzio su Guido Brera, tutto per la coppia sta succedendo proprio adesso che la coppia non si trova in Italia. Ecco cosa sta succedendo. 

Sono state delle settimane molto intense quelle vissute da Caterina Balivo, la quale è tornata davanti le telecamere della tv con ben due progetti, un programma in seconda serata per Rai 2 e uno show in prima serata su Rai 1. Adesso per la Balivo è anche giunto il momento di lasciare l’Italia, così come lei stessa ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di varie Instagram Stories.

La conduttrice attualmente si trova oltre oceano insieme al marito Guido Maria Brera, qui dove si è verificata qualcosa di sensazionale e che la Balivo ha deciso di documentare attraverso la pubblicazione di vari video che in men che non si dica sono diventati virili sui social.

Caterina Balivo a spada tratta su Guido Brera

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Caterina Balivo e Guido Brera attualmente si trovano nel cuore di Boston in America, città dove si è recata la conduttrice per raggiungere il marito per festeggiare il compleanno dell’uomo il 27 agosto.

Un viaggio annuo e molto importante per la coppia, la quale gode in toto la bellezza di un momento intimo per la coppia, oltre oceano alla scoperta e riscoperta di una città immensa come appunto Boston. Durante il viaggio in questione, però, è successo un qualcosa che ha spinto Caterina Balivo a parlare di nuovo del marito Guido Maria Brera.

“Lui non vuole”

Durante a una lunga passeggiata nel cuore di Boston, Caterina Balivo ha mostrato ai fan come in un parco sia presente un piccolo laghetto che è diventato il punto di molte persone che decidono anche di fare un anche il bagno, il tutto però in totale sicurezza dato che la stessa conduttrice ha rivelato di aver avvistato anche un bagnino nei dintorni  della location.

A guardare tutto molto divertito anche Guido Maria Brera che però ha preferito non commentare ciò che lui e la moglie stavano osservando, un video accompagnato dal messaggio ironico scrivendo il seguente messaggio: “Lui non vuole fare altre dichiarazioni. Per oggi ha dato“.

Impostazioni privacy