Nuova fiamma per Manuel Bortuzzo? | “Ma davvero ci credete?!”

Gli amori della casa del Grande Fratello rimangono nella casa, tuttavia la relazione più discussa di questa passata edizione continua a scatenare la polemica online.

Ovviamente stiamo parlando di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, che si erano innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Una volta fuori dal reality, tuttavia, il Bortuzzo ci ha ripensato e ha subito chiuso la relazione con Lulù.

Di questo la giovane ha parecchio sofferto e tutt’oggi sembra ancora non riuscire a dimenticare il bel Manuel, che nel frattempo sembra proprio aver trovato qualcuno a cui dare il suo amore. Negli ultimi giorni infatti lo stesso Manuel Bortuzzo ha rivelato di aver ritrovato l’amore.

La fortunata si chiama Angelica Benevieri ed è una giovanissima tiktoker di 20 anni. Lui ha pubblicato una foto nella quale bacia la nuova ragazza e una sua follower ha giustamente pensato di chiedergli se fosse felice. Lui ha risposto con un telegrafico “Tanto”.

Per lui tutto bene, dall’altra parte però molti hanno fatto scoppiare l’ennesima polemica. Dopo l’esperienza con Lulù Selassié e il clamore mediatico che questa aveva portato, l’ex gieffino aveva dichiarato di voler mantenere assolutamente privata la prossima relazione:

“Dopo l’esperienza mediatica che ho avuto non dirò più nulla della mia vita privata. In quel caso ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione. Con una futura donna ci sarà molta più privacy”. Però era inevitabile che la foto social avrebbe nuovamente scatenato il gossip, rendendo il tutto decisamente meno ‘privato’ di quanto Manuel Bortuzzo avrebbe voluto.

Nella questione non poteva che intervenire la gossiper del vip per eccellenza, Deianira Marzano che ha espresso la sua personale opinione in merito. Secondo l’influencer la loro relazione è una completa farsa, organizzata per far aumentare i follower della giovane tiktoker.

Un’accusa forte contro la coppia, saltata fuori durante una conversazione su Instagram. Un’utente ha scritto a Deianira Marzano in merito alla faccenda, inaspettatamente sospetta:

“Guarda lei mi fa una tenerezza infinita” esordisce il messaggio, in riferimento alla nuova fiamma di Manuel Bortuzzo,  la 20enne Angelica Benevieri, “sembra la classica ragazzina innamorata di un idolo che aspetta di crescere per mettersi con lui”.

“Però questa storia fa acqua da tutte le parti. Lei è cugina di un amico fraterno che fa l’agente dei vip. Si conoscono da anni perché lui va al ristorante di famiglia. Inizia a seguirla su instagram 2 settimane fa. Professa amore a lei quando 4 mesi fa stava cercando casa con un’altra… bah!”.

La Marzano ha dunque risposto: “Premessa: Manuel per me si può fidanzare anche con un’intera squadra di pallavolo, detto ciò, ma voi veramente credete a questa storia??? Allora c’è n’ammma j!”. Insomma, per molti è tutta una farsa, avremo mai un commento dai diretti interessati?

Impostazioni privacy