Rudy Zerbi e Ida Platano, il gesto della dama di Uomini e Donne scatena il gossip | In che rapporti sono?

Nuovo gossip in arrivo per il pubblico di Uomini e Donne: Rudy Zerbi e Ida Platano in che rapporti sono? A innescare il rumor un gesto che non è passato inosservato, fatto proprio dalla dama del trono over. 

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere nel mirino dell’attenzione del web Ida Platano in vista del ritorno a Uomini e Donne, il quale è stato messo in dubbio da nuove circostanze proprio nel girono in cui sono cominciate in via ufficiale le riprese delle prime puntate del programma.

A innescare il gossip è stato un gesto che la dama del trono over ha messo in atto proprio nei confronti di Rudy Zerbi, il quale non è passato di certo inosservato al popolo del web e non solo. Ecco di cosa si tratta.

Ancora gossip per Ida Platano: il gesto per Zerbi

Nel corso delle ultime settimane a tenere banco nel mondo del web è stata la fine clamorosa del sogno d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, proprio quando sembrava che l’amore per loro fosse trionfato ancora una volta a Uomini e Donne.

La dama e il cavaliere hanno preso delle direzioni di vita differenti ed entrambi sono attesi negli studios del programma, ma qualcosa ben presto potrebbe cambiare? Nel mirino dell’attenzione del gossip, infatti, troviamo Ida Platano insieme a Rudy Zerbi dato che per loro è stato diffuso il gossip circa un possibile flirt in atto. Una notizia che ha subito fatto il giro del web e che ha lasciato persino i fan a bocca aperta. Galeotto al gossip sarebbe stato un gesto messo in atto dalla Platano.

In che rapporti sono la dama di Uomini e Donne e Zerbi?

Ebbene sì, questa è la domanda che i fan di Uomini e Donne e di Amici si sono posti recentemente, il tutto dopo la pubblicazione di un video molto speciale per Rudy Zerbi, in occasione della sua festa di compleanno.

Di seguito al video in questione, inoltre, sono stati numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scritto il loro personale messaggio di auguri per l’ex discografico, speaker radiofonico e professore di canto ad Amici di Maria De Filippi… qui dove figura anche il commento pubblicato proprio da Ida Platano. Poche e semplici parole che hanno innescato il gossip e che hanno spinto il popolo del web a chiedersi: la dama e il prof di Amici sono semplici amici o qualcosa di più?

Un interrogativo al quale, però, al momento non si trova nessuna risposta, anche se tra i due pare ci sia solo ed esclusivamente una semplice amicizia.

Impostazioni privacy