Denise Esposito pubblica questa foto e Gigi D’Alessio commenta subito: ecco come ha reagito

0
373

Denise Esposito sta imparando a convivere con il mondo dei social, pubblica questa foto e la reazione di Gigi D’Alessio arriva nell’immediato. 

Continua a gonfie vele la bellissima storia d’amore tra Gigi D’Alessio e la nuova compagna Denise Esposito, un sentimento reso unico dall’arrivo del figlio Francesco ha incantato il popolo del web.

La Esposito, secondo quanto reso noto anche da vari magazine, non avrebbe un bellissimo rapporto con i social network, cercando così di calibrare poco a poco la sua comunicazione e fare in modo di essere più presente. Infatti la foto condivisa recentemente è stata subito un grandissimo successo.

La foto di Denise che fa impazzire anche Gigi D’Alessio

Punto comune nella relazione tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito, dunque, è rappresentato dalla voglia di tutelare la propria privacy, come come dimostrato dal fatto che in questi due lunghi anni la coppia ha ben calibrato le uscite in pubblico, senza mai rilasciare delle dichiarazioni in merito alla loro love story.

Denise Esposito non sarebbe molto favorevole a stare sotto i riflettori dei media, ma al tempo stesso sta cercando di imparare a gestire i suoi canali social. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che ha letteralmente mandato in tilt il web ma anche Gigi D’Alessio.

Il cantante napoletano follemente innamorato

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Gigi D’Alessio che recentemente si è lasciato andare ad un commento ricco d’amore, pubblicato proprio nella pagina Instagram ufficiale di Denise Esposito.

Il cantante napoletano, incantato dalla bellezza della donna, ha deciso di condividere di seguito al posto una lunga serie di cuoricini rosso passione! Un gesto che toglie spazio alle parole che in questo caso non servirebbero molto, un perfetto escamotage per essere sempre presente al fianco di Denise e dimostrale quando sia innamorato di lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here