Ilenia Lazzarin lascia Un posto al Sole? Viola pronta a sparire della scena

I fan di Un posto al Sole sono in pieno fermento per ciò che sta succedendo adesso nella serie tv, Viola sta rischiando di morire e si parla già di un imminente addio da parte di Ilenia Lazzarin alla scena. 

Durante la messa in onda delle ultime puntate di Un posto al Sole si è consumata una grande tragedia, Susanna e Viola sono state ferite gravemente dal camorrista Lello Valsano. Le due donne si sono subito accasciate a terra e dopo i primi segnali di vita che Viola ha dato Eugenio, dopo l’intervento, è caduta in coma.

Un momento davvero difficile per tutti i fan della serie e anche per i vari personaggi che a loro modo stanno cercando vendetta, come nel caso di Franco disposto a scontrarsi faccia a faccia con Valsano.

Ilenia Lazzarin lascia Un posto al Sole?

Ilenia Lazzarin è tornata a Un posto al Sole dopo un lungo periodo di assenza, dettato da varie motivazioni che hanno tenuto l’attrice lontana dal set. Eppure, tale gettonato ritorno potrebbe lasciare spazio ad una tragedia ben più grave… ovvero la morte del personaggio Viola.

Si tratta di un numors che in questi ultimi giorni sta animando il panorama social ma che, almeno per il momento, non trova una reale conferma. Ricordiamo, inoltre, che Ilenia Lazzarin non ha mai manifestato l’intenzione di voler lasciare Un posto al Sole e dire addio così a Viola.

Quale sarà il futuro di Viola?

Questa è la domanda che sta tenendo banco nel mondo del web in questi ultimi giorni, dato che la povera Viola attualmente versa in coma in gravi condizioni dopo la sparatoria. I rumor e le anticipazioni, differentemente, parlano di una morta improvvisa per Susanna che, invece, ha subito ripreso conoscenza e che, romanticamente, potrebbe convolare a nozze con Niko.

Al momento, comunque sia, non si conoscono i dettagli dell’evoluzione della vicenda in questione anche se sembrerebbe da escludere totalmente un possibile addio da parte di Ilania Lazzarin al personaggio di Viola, mentre resta in bilico il futuro di Sussanna.

Impostazioni privacy