Francesco Totti è stato tagliato fuori da Ilary Blasi: le foto non lasciano dubbi

Continua la lunga faida tra Francesco Totti e la (ex) moglie Ilary Blasi. Recentemente, l’ex capitano della Roma è stato clamorosamente assente ad un evento di famiglia, lasciando anche il web senza parole. Ecco di cosa si tratta. 

I riflettori dei media, così come quelli del popolo del web sono concentrati su Francesco Totti e Ilary Blasi, un divorzio che sembrerebbe essere destinato a fare discutere i magazine di cronaca rosa per moltissimi anni. Nessuno sa cosa sia successo davvero nella coppia, ma sembrerebbe essere già guerra aperta tra i due genitori.

Infatti, sono numerosi i fan che parlano di ilary Blasi come “molto presente” nella vita dei figli, cosa che a quanto pare non si può dire anche di Francesco Totti? Ecco cosa sta succedendo davvero.

Francesco Totti tagliato fuori da un evento importante

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Francesco Totti e Ilary Blasi condurre diversamente le loro vita, il tutto dopo la fine di un epico matrimonio che ha segnato davvero la storia del mondo dello spettacolo e dello sport italiano.

Recentemente Francesco Totti, inoltre, è stato avvistato in diverse occasioni insieme a Noemi Bocchi, la quale è annoverata ormai come la nuova compagna dell’ex calciatore, pronta al grande debutto in società quando verrà presentato al pubblico dopo il divorzio con Ilary Blasi… o almeno così sostengono numerosi rumor del gossip.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui di certo, dato che per Francesco Totti e Ilary Blasi si parla già di “guerra”, e l’assenza dell’ex calciatore da un evento molto importante ne sarebbe la conferma.

L’ex calciatore clamorosamente assente!

Secondo quanto reso noto anche da vari magazine di cronaca rosa, dunque, sembrerebbe che Francesco Totti sia stato un grandissimo assente al primo giorno di scuola della piccola Isabel che, in queste settimane, comincia la sua avventura nella classe di prima elementare.

Insieme alla bambina solo la mamma Ilary Blasi che ha documentato tutto sui social. Poche immagini, ma sufficienti a scatenare i media in men che non si dica, il tutto con un’unica domanda in evidenza: perché Francesco Totti avrebbe disertato tale evento importante per la piccola?

Impostazioni privacy