Jasmine Carrisi dark lady | Arriva la reazione clamorosa di Loredna Lecciso

Torna ad essere protagonista della scena Jasmine Carrisi come una bellissima dark lady… ma a lasciare senza parole troviamo la clamorosa reazione messa in atto da Loredana Lecciso. 

Continua la scalata la scalata al successo per Jasmine Carrisi che ha stupito i fan con uno splendido duetto al fianco del padre Albano, per la canzone Nessuno che vede anche la collaborazione di Clementino.

La giovane artista di casa Carrisi ha dimostrato di avere talento da vendere e allo stesso tempo di aver ereditato la bellezza travolgente della madre, la sua audacia anche nel mostrasi al pubblico di volta in volta.

Jasmine Carrisi perfetta dark lady

La conferma di quanto detto precedentemente, non a caso, arriva anche dal nuovo scatto che Jasmine Carrisi nel corso delle ultime ore ha condiviso nella sua pagina Instagram. Una foto che inevitabilmente ha letteralmente mandato in tilt il popolo del web e non solo…

Si tratta di uno scatto che mette in risalto la bellezza stratosferica della giovane Carrisi, con indosso un look total black, e che la rende così una perfetta, bellissima, sensuale e seducente dark lady per il web. Il tutto non finisce qui.

La reazione di Loredana Lecciso scatena il web

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la reazione esagerata di Loredana Lecciso nel vedere la foto pubblicata dalla figlia Jasmine. Uno scatto che, a quanto pare, ha conquistato anche la compagna di Albano Carrisi ammaliata dalla bellezza della propria figlia.

Infatti, Loredana Lecciso ha subito commentato la foto in questione con tre cuori rossi, diventando la complice perfetta del successo riscosso dalla figlia sui social che oltre ad essere una giovane cantante amata dal pubblico è anche tra le influencer più amate dal popolo del web.

Impostazioni privacy