Bellissima e piena di tatuaggi, Gemma de Il Paradiso delle Signore senza gli abiti da scena | FOTO

Nel corso degli anni il pubblico è abituato a vedere i personaggi de Il Paradiso delle Signore con indosso gli abiti da scena, ma a lasciare senza parole è il vero volto di Gemma… bellissima, piena di tatuaggi e dal corpo prorompente! 

La messa in onda della serie televisiva di Rai 1 ha fatto sì che moltissime persone del pubblico si affezionassero ai personaggi de Il Paradiso delle Signore, così come successo nel caso di Gemma Zanatta nonostante si tratti di una new entry arrivata solo nella sesta edizione.

A condurre al successo il personaggio in questione è stata l’attrice Gaia Bavaro che, al tempo stesso, è diventata una vera e propria social stari sul web. Infatti nel mirino dell’attenzione del web troviamo la condivisione di un post che la mostra in tutta la sua bellezza, quasi senza veli ma con dei tatuaggi in bella vista.

Gemma Zanatta senza veli e con i tatuaggi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Gemma Zanatta, ovvero Gaia Bavaro, indiscussa protagonista dei social in queste ore.

A lasciare senza parole è una foto in bichini che ritrae la Bavaro con indosso solo un bikini nero in grado di esaltare tutte le sue forme e non solo… trattandosi di un look che ha messo in evidenza anche i suoi tatuaggi, che la rendono unica come la più bella “gemma” preziosa e rara al mondo. Una foto, dunque, che ritrae l’artista nel suo vero essere e senza indosso gli abiti da scena.

Il destino del personaggio a Il Paradiso delle Signore

In vista del prossimo 12 settembre 2022 sono numerose le domande che i fan si pongono su Gemma Zanatta e il suo destino a Il Paradiso delle Signore. Dopo il ricatto fatto a Stefania circa la madre a Gloria Monroe, pronta denunciarla se lei non si fosse allontanata da Marco, sembrerebbe che Veronica sia disposta a impartirle una “punizione” unica.

La giovane Zanatta, però, al tempo stesso potrebbe anche incontrare un nuovo e travolgente amore, in grado di farle dimenticare Marco di Sant’Erasmo e quindi lasciare che lui viva la sua love story con Stefania Colombo.

Impostazioni privacy