Gianni Morandi mostra la sua mano ustionata, ma i fan del cantante notano subito un dettaglio particolare

Gianni Morandi torna a parlare dell’incidente avuto un anno fa, mostra la sua mano ustionata e quello che notano i fan è incredibile. 

Nel 2021 Gianni Morandi è stato costretto a sottoporsi a un lungo periodo di riabilitazione dopo la grave ustione che il cantante si è provocato alla mano sinistra, durante un’incombenza in casa. Un momento davvero grave che per il cantate avrebbe potuto avere maggiori conseguenze e anche più gravi oltre alla mano.

In queste ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web una foto scattata senza filtri  e per la quale Gianni Morandi ha deciso di posare mettendo in evidenza entrambe le mani, soprattutto quella interessata dall’ustione.

Gianni Morandi dopo l’ustione alla mano

Un momento davvero particolare della sua vita per Gianni Morandi, il quale ha subito un gravissimo incidente dove la sua mano è rimasta ustionata.

A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Gianni Morandi che a Il Resto del Carlino ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più. Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato“. Inoltre: “Prima di tutto, ho salvato la vita: perché quando cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda. Mi sono attaccato con le mani a un ramo che bruciava pur di saltare fuori. La seconda cosa importante è che ho salvato la faccia”.

Il cantante mostra le conseguenze  dell’ustione

A tenere banco nel banco del web, dunque, troviamo una foto che Gianni Morandi ha voluto condividere nella sua pagina Instagram, qui dove mostra la sua mano dopo l’ustione avuta nel 2021.

Subito dopo la pubblicazione della foto in questione, un dettaglio non è passato inosservato ai fan di Gianni Morandi, ovvero il grandissimo supporto che il popolo del web ha manifestato al cantante con la pubblicazione di una lunga serie di messaggi ricchi d’affetto e incoraggiamento. Una catena “d’amore” allestita solo per Gianni Morandi che ha deciso di uscire così allo scoperto, mostrando le ferite ma sempre con il sorriso in evidenza sul viso.

Impostazioni privacy