Il Principe Harry affranto dal dolore, le sconvolgenti parole: “Lo rimpiangerò per tutta la vita”

Il dolore diventa troppo difficile da superare per il Principe Harry che si mostra nuovamente affranto e non riesce a trattenere per sé cosa prova, così come dimostrato dalle sue sconvolgenti dichiarazioni. 

È una fase dell’anno davvero molto difficile da vivere, così come dimostrato dal fatto che il Principe Harry, come sempre, decida di prendere del tempo per sé stesso… ma questo 2022 è molto diverso rispetto a quanto immaginavano anche gli inglesi.

Harry ha deciso di chiudersi in uno strano silenzio stampa, in America, lontano da Londra in una settimana così importante per lui e per il fratello William, dato che in questo 2022 ricorre il venticinquesimo anniversario dalla scomparsa di Lady Diana.

Il Principe Harry affranto dal dolore

In un momento molto particolare della sua vita, il Principe Harry ha deciso di chiudersi nel silenzio e vivere in privato il suo dolore, circondato dall’affetto dei propri figli e quello della moglie Meghan Markle.

Il Principe Harry, però, in passato ha deciso di aprire il suo cuore alla stampa e parlare intensamente del suo dolore riguardante la morte della madre Lady Diana e del giorno del suo funerale, quando tutti gli occhi del mondo erano puntati su lui e il fratello William. Durante le riprese del documentario Diana our mather, il Principe Harry ha dichiarato: “Mia madre era appena morta e ho dovuto camminare per lungo tempo dietro la sua bara, circondato da telecamere, con migliaia di persone che mi guardavano, non credo che a nessun bambino dovrebbe essere chiesto di farlo, in nessuna circostanza. Oggi non credo che accadrebbe“.

Il grande rimorso del figlio di Diana

L’intervista in questione, inoltre, ha fatto da sfondo ad una confessione che riguarda  l’ultima chiamata intercorsa tra Harry e la madre poco prima di morire.

Il Principe Harry davanti le telecamere, infatti, ha deciso di fare un particolare coming out e rivelare cos’è successo durante la chiamata insieme alla madre e il suo più grande rimpianto: “Non ricordo cosa ci siamo detti. Ma quello che so è che rimpiangerò per il resto della mia vita quanto fu breve quella telefonata“.

Impostazioni privacy