Raimondo Todaro asfaltato da un ex di Ballando con le Stelle: “Non me ne sono accorto”

Raimondo Todaro ha scatenato i media con l’addio a Ballando con le Stelle, ma recentemente è stato “asfaltato” da un protagonista del programma da Milly Carlucci e che ha rilasciato delle clamorose rivelazioni che riguardano proprio l’ex maestro. 

Dopo ben 16 lunghi anni di collaborazione con Milly Carlucci, Raimondo Todaro ha deciso di seguire una strada diversa sempre in qualità di insegnate di ballo ma per la scuola di Amici di Maria De Filippi, riscuotendo un grandissimo successo.

Eppure, un anno dopo l’avvio di una nuova avventura per Tordaro, ecco che arrivano delle nuove dichiarazioni rilasciate da un volto noto del programma condotto da Milly Carlucci, lasciando tutti senza parole.

Raimondo Todaro un anno dopo Ballando con le Stelle

La voglia di mettersi in gioco in nuovi orizzonti, dunque, ha fatto sì che Raimondo Todaro lasciasse Milly Carlucci ma anche la Rai. Infatti, il ballerino è pronto per a tornare per il secondo anno di fila davanti le telecamere di Amici di Maria De Filippi.

Il ballerino e professore di danza, torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da uno dei giudici del programma del sabato sera di Rai 1, le quali stanno facendo discutere il web.

“Non se n’è accorto nessuno”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le dichiarazioni che Guillermo Mariotto ha recentemente rilasciato al settimanale Mio, parlando appunto dell’addio che Raimondo Todaro ha riservato a Ballando con le Stelle.

Il giudice del programma condotto da Maria De Filippi, con il supporto di Paolo Belli, ecco che parlando di Raimondo Todaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura”.

Impostazioni privacy