Carlo Conti senza parole per Francesca Vaccaro: arriva la foto che scatena il web | Incredibile

La storia d’amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro ha davvero lasciato senza parole i fan che l’hanno seguita con grande passione e dedizione, motivo per cui la foto apparsa sui social lascia davvero il web senza parole.

Sono trascorsi moltissimi anni dall’avvio della bellissima storia d’amore con Francesca Vaccaro, un incontro fortuito in casa Rai e un amore che ha superato davvero ogni avversità e culminato in un bellissimo matrimonio, oltre che l’arrivo del figlio Matteo.

Nel corso degli anni, inoltre, i fan della coppia e il popolo del web hanno avuto modo di assistere ai vari racconti che Carlo Conti ha fatto della sua famiglia sui social network, così come è successo non molto tempo fa grazie ad una foto che è subito diventata virale in men che non si dica.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro scatena il web

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente la coppia formata dal conduttore Carlo Conti e la costumista Francesca Vaccaro, la quale è diventata una delle più indiscusse protagoniste dei social.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la condivisione di una foto che Carlo Conti ha condiviso nella sua pagina Instagram, la quale ha lasciato senza parole i fan per via del look indossato da Francesca Vaccaro.

Il nuovo look di Francesca Vaccaro

A tenere banco nel mondo dei social network, dunque, troviamo la condivisione di una foto condivisa da Carlo Conti e scattata durante un party anni 60′, ma a lasciare senza parole il web però è stato il look sfoggiato dalla moglie del conduttore.

Panatole dai toni accesi, lucido e super “wow” per Francesca Vaccaro, la quale ha sfoggiato un perfetto look anni 60′ così come richiesto dal party in questione. Un vero e proprio successo per la moglie di Carlo Conti, che è stata in grado di dominare la scena dei social network e anche dei media.

Impostazioni privacy