Elodie strepitosa e da bollino rosso, la cantante esagera ancora | FOTO

L’estate da sogno continua anche per Elodie che recentemente ha deciso di mostrarsi nuovamente sui social strepitosa e da bollino rosso. Uno scatto bomba che ha subito il giro del web.

Nel corso degli ultimi anni la vita di Elodie è cambiata radicalmente e la sua carriera è un continuo crescendo di successi che la cantante ha aggiunto come medaglie al suo occhiello. In queste settimane, l’artista è anche indiscussa protagonista dei media dopo essersi messa in gioco in qualità di attrice per il film di Mangio il cuore che la vede come indiscussa protagonista.

Eppure, nel corso delle ultime ore troviamo una nuova foto che Elodie ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale e che in men che ha messo in evidenza la nuova immagine della cantante.

Elodie da bollino rosso

Ebbene sì, il Festival del Cinema di Venezia è appena cominciato e tra le super star più attese troviamo anche Elodie, protagonista del film Ti mangio il cuore.

In questo frangente, però, Elodie continua la sua scalata al successo anche sui social network, qui dove recentemente ha messo in risalto il suo nuovo cambio look che è stato definito già dai fan da bollino rosso.

Estate bollente per la cantante

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo alcune bellissime foto che ritraggono Elodie con indosso un minidress con effetto specchio, con tanto di gambe lunghissime in evidenza e un fascino stratosferico.

Una foto, da bollino rosso, ma che al tempo stesso ha fatto sì che Elodie conquistate un nuovo e grandissimo successo per l’artista che, fin dagli esordi nel mondo della musica ha subito conquistato le scene dei social network in qualità di social influencer… oltre che tra le donne più belle al mondo.

Impostazioni privacy