Meghan Markle fa il suo ingresso sui social con Lilibet Diana: promessa infranta a Harry

Le cose non si mettono meglio tra Harry e Meghan Markle, la Duchessa di Cambridge avrebbe infranto la promessa fatta al marito con tanto di ingresso sui social.

Meghan Markle è sempre stata una donna molto ambiziosa, anche prima di incontrare il Principe Harry e, molto spesso, il marito ha sostenuto tutte le sue campagne solidali e progetti imprenditoriali.

Eppure, a quanto pare, sembrerebbe che la Duchessa abbia disatteso ad una promessa fatta al nipote della Regina Elisabetta, una scelta che in men che non si dica ha fatto il giro del web lasciando il mondo intero senza parole.

Meghan Markle punta ai social network

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Meghan Markle non ha semplicemente detto addio alla famiglia reale dei Windsor, ma allo stesso modo ha cercato di costruire una nuova carriera diversa da quella che aveva intrapreso in passato in qualità di attrice, così come dimostrato anche dall’avvio del nuovo podcast.

In passato, per la Markle si è anche parlato di un possibile debutto in politica, mentre oggi i rumor fanno riferimento ad un possibile debutto in campo social per nuovi progetti lavorativi, che fanno già tremare la corona… ma che al tempo stesso avrebbero infastidito persino il Principe Harry.

La reazione esagerata del Principe Harry

Meghan Markle, a quanto pare, punta ad essere una delle persone più influenti al mondo, un progetto molto ambizioso e che per la Duchessa sembrerebbe procedere a gonfie vele, anche se la stampa inglese avrebbe pesantemente criticato il suo debutto al timone di un podcast (forse per le troppe frecciatine lanciate alla corona).

Recentemente, inoltre, a tenere banco nel mondo del web troviamo alcuni rumors che riguardano il nuovo tassello da aggiungere alla scalata al successo, ovvero un esordio in pompe magna per Meghan Markle sui social netwoek, così come dimostrato dalla foto che nel corso delle ultime settimane è stata pubblicata su Instagram e che ritrae la Duchessa insieme alla figlia Lilibet Diana.

Una foto che, successivamente, avrebbe innescato anche l’ira del Principe Harry, dato che i due duchi si erano promessi di non sottoporre i figli allo stress mediatico che in passato ha messo in difficoltà anche il Duca quando la madre veniva costantemente inseguita dai paparazzi.

Impostazioni privacy