Tutti in ansia per Arisa: cos’è successo davvero alla cantante e come sta adesso?

Tutti in allarme ed ansia per Arisa, la cantante ha annullato un concerto e di sarebbe sottoposta ad un intervento d’urgenza… ma cosa è successo davvero alla cantante?

Sono giorni di profonda apprensione per i fan di Arisa, dato che la cantante si è vista costretta ad annullare un concerto che era già fissato da tempo, eppure dal momento in cui è arrivata la comunicazione ufficiale è calato il silenzio sulla vita dell’artista e nessuno sembrerebbe sapere cosa si successo.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, infatti, troviamo nuovamente Arisa e le informazioni che sono state diffuse sul suo conto. La domanda che tutti continua a porsi, dunque, è la seguente: cosa è successo davvero ad Arisa?

Cresce l’ansia per Arisa

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in questi ultimi giorni giorni troviamo l’annuncio che è stato lanciato su Arisa e l’annullamento di un evento, determinato dall’impossibilità di stare sul palco per la cantante e un intervento chirurgico al quale si è dovuta sottoporre urgentemente.

L’annuncio in questione è arrivato attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio sui social, dove è possibile leggere le seguenti parole:

“Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022”.

Come sta adesso la cantante?

L’attenzione dei media in queste ore si è concentrata su Arisa, la quale si sarebbe sottoposta ad un intervento chirurgico, del quale nessuno conosce nulla, almeno per il momento.

Nella pagina Instagram della cantante, però, continua la promozione del nuovo singolo della cantante Tu mi perdición, ma nulla al tempo stesso è stato detto sul fatidico intervento al quale Arisa si sarebbe sottoposta recentemente. Motivo per cui, dopo l’annuncio della cancellazione del concerto del 2 settembre nessuno conosce l’effettive condizioni di salute di Arisa, le quali restano un vero e proprio mistero per tutti i fan.

Impostazioni privacy