Francesco Oppini, la notizia fa impazzire le fan: l’ex GF Vip torna in TV | Dove lo vedremo?

Manca ormai solo qualche giorno all’inizio della nuova stagione televisiva per Oggi è un altro giorno, l’apprezzatissimo programma condotto da Serena Bortone su Rai 1. 

Anche per Oggi è un altro giorno e Serena Bortone sono quindi terminate le vacanze estive, che sono certamente servite per ricaricare le batterie e presentarsi al meglio per questo nuovo anno assieme ai tantissimi fan della trasmissione. Ma quale sarà la squadra su cui potrà contare la stimata conduttrice? Al fianco di Serena Bortone vedremo ancora diversi personaggi che l’hanno accompagnata in queste ultime edizioni di Oggi è un altro giorno, vale a dire Memo Remigi, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi e Antonio Mezzancella.

serena bortone

Tuttavia, la notizia che incuriosisce i fan è quella relativa ad un allargamento del cast di Oggi è un altro giorno. Serena Bortone, infatti, potrà contare sull’aiuto di altri due personaggi, un uomo e una donna. Di chi si tratta?

Entrambi sono stati recentemente concorrenti del Grande Fratello VIP: lui è figlio d’arte, mentre lei è l’ex compagna di un noto conduttore.

Oggi è un altro giorno, chi entra nel cast? 

Il sito Gossip e TV ha svelato che i due nuovi personaggi che vedremo al fianco di Serena Bortone sono Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, e Laura Freddi, nota per essere stata anche l’ex di Paolo Bonolis.

Sia Oppini che Freddi sono personaggi molto apprezzati dai telespettatori ed è per questo che i fan di Oggi è un altro giorno approveranno di certo la scelta della direzione del programma.

Come accennato, Francesco Oppini ha partecipato al Grande Fratello VIP del 2020 che ha visto poi trionfare Tommaso Zorzi, con cui il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha instaurato una profonda amicizia.

oppini

Laura Freddi ha invece preso parte al reality show nel 2016 ed è stata poi opinionista in due puntate del Grande Fratello VIP 6.

Ma quali sono le prime anticipazioni per la puntata del 5 settembre che inaugurerà questa nuova stagione televisiva per Oggi è un altro giorno? Sempre come rivelato dal sito Gossip e TV gli ospiti di Serena Bortone saranno Ugo Pagliai e Paola Gassman, quest’ultima figlia di Vittorio Gassman e Nora Ricci.

Assieme agli ospiti ci si soffermerà sulla figura di Vittorio Gassman, nato il 1 settembre 1922: un tributo importante per i 100 anni dalla nascita di uno dei più importanti artisti italiani del secolo scorso.

Serena Bortone celebra l’unione civile tra Pietro e Victor

In attesa di riprendere in mano il timone del suo programma, Serena Bortone si è dedicata anche alla celebrazione dell’unione civile tra il suo collaboratore di Oggi è un altro giorno, Pietro, e il suo compagno Victor.

Sui social la conduttrice ha scritto “Viva l’amore”, salutando con grande felicità l’unione tra i due innamorati.

Impostazioni privacy