Antonella Clerici si sposa? L’incredibile svolta che spiazza tutti | La conduttrice non ha dubbi

Dopo aver contratto il Covid-19 e aver fatto preoccupare non poco i fan che chiedevano quotidianamente aggiornamenti sul suo stato di salute, Antonella Clerici è tornata ad occuparsi della sua vita, sia professionale che privata. 

La notizia della positività della famosa conduttrice era giunta alla fine di giugno, con Antonella Clerici che commentò in maniera molto pragmatica: “Prima o poi tocca a tutti”.

Fortunatamente dopo qualche giorno la conduttrice è tornata negativa e ha potuto trascorrere in tranquillità le vacanze estive in vista della nuova stagione televisiva. A partire da lunedì 12 settembre, infatti, Antonella Clerici tornerà di nuovo nelle case di tutti gli italiani con E’ sempre mezzogiorno.

antonella clerici

In un’intervista rilasciata al magazine Gente, la Clerici ha voluto parlare sia della sua vita professionale che di quella privata. Come sanno bene i tanti fan del volto noto della tv, da oltre sei anni la popolarissima conduttrice ha un compagno, Vittorio Garrone.

La coppia sembra essere talmente affiatata – anche con i rispettivi figli, Maelle da parte di Antonella Clerici e Agnese, Beatrice e Luca da parte di Garrone – che non sono in pochi a chiedersi se i due convoleranno presto a nozze.

Clerici e Garrone si sposano? La conduttrice rivela tutto 

Proprio perché negli ultimi tempi si è parlato molto di questo possibile sviluppo nella loro relazione, Antonella Clerici ha deciso di fare chiarezza e spiegare che almeno per ora non c’è alcun matrimonio all’orizzonte.

“Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei nulla di diverso da ciò che ho già”, le parole di Antonella Clerici a Gente.

clerici garrone

Sono due i matrimoni passati di Antonella Clerici. Dal 1989 al 1991 l’apprezzatissima conduttrice è salita all’altare con l’ex giocatore di pallacanestro Primo Motta, mentre nel 2000 la Clerici ha sposato il produttore musicale Sergio Cossa: l’unione è definitivamente terminata nel 2005.

“Accanto a lui mi sento l’energia di una ragazzina e allo stesso tempo sono cresciuta, ho capito che amore significa aver voglia di guardare lontano insieme – ha poi aggiunto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno – È la prima volta che mi fido così di un uomo, oggi so di poter contare su di lui”.

Evidentemente tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone c’è un tale equilibrio che nessuno dei due ha intenzione di modificarlo o romperlo.

Nel corso dell’intervista a Gente la 58enne di Legnano ha parlato anche del programma E’ sempre mezzogiorno, soffermandosi sul grande affetto che riesce a riscontrare tra le persone.

“Ci hanno detto che in questi anni difficili siamo stati un antidepressivo naturale – le sue parole – Quando la gente mi ferma per dirmi che tengo compagnia, che sono di conforto e che mi considera ormai una di famiglia mi commuovo. E penso che la mia missione sia compiuta”.

Impostazioni privacy