“Solo risposte sbagliate”, Romina Carrisi rompe il muro del silenzio

I riflettori del gossip italiano proprio non vogliono lasciare la famiglia Carrisi, e nel mirino dell’attenzione dei magazine troviamo Romina… e le “risposte sbagliate”. 

Il 2022 è stato anno davvero ricco di grandissime emozioni per Romina Carrisi, la quale ha avuto modo di reinventarsi sotto diversi punti di vista, mettendosi in gioco anche in vari progetti lavorativi e anche in qualità di ospite fisso (affetti stabili ndr) di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

La figlia di Albano e Romina, inoltre, sta vivendo anche la sua prima estate da innamorata e felice dopo molto tempo, al fianco del nuovo compagno, nonché regista dello show quotidiano Stefano Rastelli.

Romina Carrisi rompe il muro del silenzio

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la stagione estiva ha riservato una lunga serie di grandi sorprese a Romina Carrisi, la quale ha avuto modo di condividere con i propri follower alcuni dei momenti più belli delle sue vacanze in giro per la nazione.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la condivisione di un post attraverso il quale sembrerebbe che Romina Carrisi voglia abbattere il muro del silenzio che si cela dietro la sua espressione triste… un cattivo umore dipeso dagli goccioli di un estere che sta per andare via?

“A cosa sto pensando?”

Qualcosa sembrerebbe essere accaduto di recente nella vita di Romina Carrisi, ma ai fan non è dato sapere cosa, anche se tali emozioni potrebbero fondare le radici in una dolce malinconia nel salutare un’estate che per la figlia di Albano e Romina è stata comunque importante.

Nel frattempo, a mettere in allarme i fan troviamo un messaggio condiviso solo pochi giorni fa dalla Carrisi, qui dove è possibile leggere: “A cosa sto pensando? Solo risposte sbagliate”. Poche parole che, al tempo stesso, gettano dubbi e rumor sul quotidiano di Romina Carrisi… chissà, dunque, cosa sta succedendo adesso nella vita della giovanissima artista.

Impostazioni privacy