25 anni, fashion addicted e identica al padre: riconoscete le figlia di uno dei conduttori più amati della tv?

Alice, figlia di uno dei conduttori più amati e in voga del momento, vive a Londra e ha la passione per la moda. Ma avete capito chi è suo padre?

Sappiamo benissimo chi sia José Alberto Sebastiani, nato nel 2009 dal secondo matrimonio con Giovanna Civitillo, tutti e due volti immancabili della prima fila dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo. E siamo certi di rivederli lì, almeno per i prossimi due anni, sempre a sostegno di Amadeus, divenuto, dopo un lungo periodo di buio e crisi, uno dei conduttori più amati e in voga del momento.

alice sebastiani
Fonte: Instagram @lil_alyyy

Amadeus, infatti, è diventato come “uno di casa”. Ogni programma di successo da “I soliti ignoti” ad “Affari tuoi” fino allo stesso Sanremo – per cui è stato confermato per cinque anni di fila come direttore artistico, record appartenuto prima solo a Pippo Baudo e Mike Bongiorno – lo vedono protagonista indiscusso, capace di traghettarci da un’emozione all’altra dal divano di casa nostra. Insomma, possiamo affermare negli ultimi due anni di aver visto di più il conduttore che oggi compie 60 anni, che non i nostri parenti.

Amadeus insieme ad Alice e Giovanna

E non è stato del tutto un male diciamo. Stiamo parlando, infatti, di una persona allegra, molto auto-ironica e che sa come far divertire il pubblico tanto a casa quanto negli studi televisivi. Sapete, però, che il piccolo José ha una sorella più grande, avuta dal precedente matrimonio di Amadeus? Si sa davvero poco di lei, ma ogni volta il conduttore non perde mai l’occasione di dirsi estremamente orgoglioso della sua Alice che è diventata una giovane donna.

Alice Sebastiani: la primogenita di Amadeus che vi conquisterà

Nata dal primo matrimonio di Amadeus con Marisa Di Martino, Alice Sebastiani ha 25 anni e vive a Londra. Presente anche lei all’ultima edizione del Festival di Sanremo, documentata da una serie di post e stories su Instagram, la primogenita del conduttore ha una grandissima passione per la moda. Alice, infatti, si è laureata in Fashion Business alla Marangoni di Milano e non perde occasione di mostrare, sempre sui social, i suoi outfit più glamour.

Alice outift
Fonte: Instagram @lil_alyyy

Stiamo parlando, però, di una ragazza estremamente riservata e che non ha intenzione di sfruttare la notorietà del padre per cavalcare l’onda del successo. L’unica eccezione, infatti, è stata sempre durante l’ultimo Sanremo, quando è salita sul palco, insieme a José e Giovanna, per fare una foto tutti insieme sotto i riflettori. Caschetto castano e pailettes su uno scintillante top nero, hanno confermato, però, solo la grande cura per i dettagli e per una moda semplice, elegante e raffinata che non passerà mai di moda.

Per il resto, Alice si mostra sui social come una ragazza normale e spensierata che si vive al meglio la sua giovinezza. Si nota, però, dal suo profilo, oltre un grande amore per il mondo della moda, anche una vera e propria passione per i gioielli grossi e appariscenti che fanno da contraltare ad un look sempre molto minimal e semplice che predilige il bianco e nero.

Impostazioni privacy