Kate Middleton, grande annuncio in famiglia: tra un anno tutto cambierà per la Duchessa

Rivoluzione in casa Windsor e Kate Middleton non sta più nella pelle dato che un grande annuncio ha subito fatto il giro del mondo in men che non si dica. Tra un anno la vita della Duchessa non sarà più la stessa, ecco perché.

Gli ultimi anni sono stati davvero turbolenti per la famiglia reale, troppi scandali ai quali la Regina ha dovuto fronteggiare e l’addio di Harry e Meghan alla loro figura di istituzionale non ha di certo influito in modo positivo.

Ad aggiungere carne sul fuoco, in un certo qual modo, è stata la produzione della serie The Crown che racconta i vari retroscena della Royal family che forse in pochi conoscevano, come varie difficoltà che la Regina e il Principe Filippo sono stati costretti ad affrontare nel loro rapporto. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Grande annuncio in famiglia per Kate Middleton

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore l’attenzione dei media torna ad essere concentrata su Kate Middleton che in queste settimane è stata protagonista anche dei racconti fatti da Meghan Markle alla stampa inglese. Eppure, sembrerebbe che la Duchessa di Cambridge potrebbe aver pronto un asso nella manica in grado di rivoluzionare la sua vita e anche quella dalla Royal family.

Vero è che The Crown ha fatto uscire parecchi scheletri dall’armadio della Regina e della sua famiglia, ma è anche vero che l’ultima puntata della quarta stagione si è conclusa poi con una scena che ritraeva Lady Diana con il Principe Filippo durante un confronto che lascia intendere come durante la quinta stagione potremmo assistere alla morte della Principessa triste e non solo…

Secondo alcuni rumor sembrerebbe che la produzione di The Crown abbia deciso di ampliare il numero delle puntate per fare in modo che persino Kate Middleton potrebbe avere un ruolo importante nel racconto della storia televisiva della famiglia reale.

Tutto succederà tra un anno… la Duchessa non sta più nella pelle

La quinta stagione di The Crown, quindi, potrebbe lasciare ampio spazio anche al racconto della storia d’amore tra William e Kate, concludendosi con il matrimonio della coppia.

Il perché di quanto detto potrebbe essere davvero molto semplici: l’intento degli autori sarebbe quello di riproporre una sorta di passaggio del testimone tra Lady Diana soprannominata la “Principessa del popolo” e Kate Middleton che, grazie alle sue origini borghesi, ha raccolto l’eredità della compianta suocera.

Impostazioni privacy