Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 settembre 2022: Gemma vuole farla finita

0
256

Il Paradiso delle Signore torna in onda su Rai 1 il 5 settembre 2022 e le nuove anticipazioni parlando di un gesto sconsiderato da parte di Gemma che, a quanto pare, dopo la delusione d’amore vuole farla finita. 

L’estate è ormai agli sgoccioli e per i fan de Il Paradiso delle Signore significa che la nuova stagione della fiction sta per tornare e, inevitabilmente, l’attenzione dei media è concentrata su Gemma.

La venere ha visto naufragare la relazione con Marco di Sant’Erasmo che ha deciso di seguire il suo cuore verso Stefania, ma a quanto pare Gemma ha un ultimo gesto da mettere in atto, estremo, ma che potrebbe mettere a placare il suo dolore e rovinare per sempre la vita della coppia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata del 5 settembre 2022

Ebbene sì, l’attenzione del web troviamo le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, il quale la messa in onda comincerà già il 5 settembre 2022, ma non con l’avvio della settima stagione della serie televisiva di casa Rai ma con un riassunto delle puntate precedenti… il 12 settembre 2022, finalmente, andrà in onda la prima puntata della settima stazione della serie televisiva.

In questo frangente, però, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore e che vede come indiscussa protagonista proprio Gemma: la venere potrebbe dire addio davvero al serie televisiva? Ecco cosa sappiamo in merito.

Gemma è pronta a togliersi la vita?

Secondo i nuovi rumor riguardante Gemma Zanatta che, dopo la scelta posta in essere da Marco e la decisione di Gloria di autodenunciarsi, ecco che quasi come una punizione è pronta a mettere in atto un gesto assolutamente estremo.

A quanto pare la venere, sconfinata in convento per volere della madre, potrebbe tentare di togliersi la vita… un vano tentativo per accendere la fiamma del dramma nella sua famiglia e fare in modo che Marco potesse, comunque, tornare da lei e lasciare Stefania.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here