Mauro Corona e la Berlinguer beccati così a cena: la foto non lascia più dubbi

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo Bianca Berlinguer e Mauro Corona, i quali sono beccati a cena insieme. La foto, ormai, toglie ogni dubbio. 

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere davanti le telecamere di casa Rai Bianca Berlinguer insieme a Mauro Corona, storico opinionista di CartaBianca programma dedicato all’informazione pubblica e attualità.

Nel tempo, inoltre, sono stati anche numerosi gli scontri che hanno visto Bianca Berlinguer e Mauro Corona, i quali sono diventati anche oggetto di discussione sui social e per vari magazine della stampa nazionale… eppure, solo oggi ecco che arriva la verità che nessuno si aspettava.

La conduttrice dietro le quinte di CartaBianca

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Bianca Berlinguer, pronta a tornare in onda davanti le telecamere di CartaBianca già confermato nel palinsesto si casa Rai.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni si è spesso parlato anche della sussistenza di presunti ‘cattivi rapporti’ tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona, rumor al quale né la conduttrice né tanto meno lo scrittore hanno mai dato seguito. Adesso, però, sembrerebbe essere arrivata la risposta che tutti stavano aspettando. Ecco di cosa si tratta.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona a cena… ecco la verità

A tenere banco sui social network, dunque, troviamo una foto che recentemente Bianca Berlinguer ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha subito catturato l’attenzione dei fan e toglie ogni dubbio sui rapporti con Mauro Corona.

Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere Bianca Berlinguer stretta in un abbraccio al fianco di Mauro Corona, come due veri e proprio grandi amici. Una foto che mette a tacere, quindi, ogni tipo di rumor sui rapporti tra il giornalista e lo scrittore alpinista i quali dietro le quinte sono uniti da un profondo affetto e, a quanto pare, profonda amicizia.

Impostazioni privacy