Serena Bortone “fuorionda” con Massimo Cannoletta a Oggi è un altro giorno: lei lo gela così

L’inizio della nuova stagione di Oggi è un altro giorno è stato scoppiettante, ma Serena Bortone ha poi gelato davanti le telecamere del programma proprio massimo Cannoletta. 

L’attesa per il pubblico è finita e i programmi del palinsesto televisivo delle reti televisive prende il via anche in casa Rai, qui dove la nuova stagione prende il via con lo show della fascia pomeridiana Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Negli studi sono tornati, quindi, gli ‘affetti stabili’ della conduttrice qui dove figura anche Massimo Cannoletta, ex concorrente dei record de L’Eredità e opinionista dello show di Rai 1… il quale è stato un indiscusso protagonista di un momento ad altissima tensione che si è verificato in diretta.

Massimo Cannoletta gelato da Serena Bortone in diretta tv

Ha ufficialmente preso il via la terza edizione del programma di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. La prima puntata ha visto arrivare in studio Jessica Morlacchi, Laura Freddi, Romina Carrisi, Francesco Oppini e Massimo Cannoletta.

Durate la messa in onda del programma, Serena Bortone ha presentato poi Righeria che si è esibito sulle note del brano L’estate sta finendo, dando il via alla ad un piccolo dibattito in studio dove tutti i membri del cast degli affetti stabili hanno rivelato qual è la loro canzone dell’esatte per eccellenza… così come ha fatto anche Massimo Cannoletta, ma a spiazzare anche il pubblico è stata la reazione di Serena Bortone.

“Sempre un po’ di pesantezza…”

Tutto, dunque, sembrava procedere nel migliore dei modi e all’insegna dell’allegria quando anche Massimo Cannoletta ha risposto all’interrogativo sulla sua canzone preferita rispondendo così alla conduttrice: “Waka waka legata al mio amore per il Sud Africa“.

La reazione di Serena Bortone è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando senza parole tutti i presenti in studio, rispondendo ironicamente a Cannolatta: “Sempre un po’ di pesantezza ci devi mettere“. Un momento ad altissima tensione, ma che allo stesso tempo ha strappato un sorriso anche al pubblico da casa.

Impostazioni privacy