Caterina Balivo, capelli ricci e sensualità alle stelle: la trasformazione sconvolgente

Cambiamento radicale per Caterina Balvo che si è concessa una sconvolgente trasformazione costellata da capelli ricci e sensualità alle stelle! Ecco come la ritroviamo oggi. 

Nel corso degli ultimi due anni è cambiata notevolmente anche la vita di Caterina Balivo, che in un primo momento aveva deciso di lasciare Vieni da Me (in onda sulla Rai) per dedicare tutta sé stessa alla famiglia dopo l’avvento del Covid-19, concentrandosi allo stesso tempo su ben altri progetti lavorativi.

Adesso, però, per la conduttrice è giunto il momento di rimettersi in gioco al timone di un nuovo show… o per meglio dire, ad assumere il ruolo di prima conduttrice di un game show su La7, una vera e propria sfida che viene segnata anche da un cambio look considerevole.

Capelli ricci e fascino alle stelle per Caterina Balivo

In questi anno abbiamo avuto modo di vedere Caterina Balivo cambiare look in varie occasioni, così come dimostrato dal percorso fatto in campo televisivo fornendo sempre una nuova immagine di sé stessa che negli ultimi tempi sembra essere ormai segnata da un taglio corto spettinato.

Dato l’avvio di una nuova fase della sua vita e carriera lavorativa, ecco che Caterina Balivo ha deciso di segnare questo momento attraverso un look totalmente diverso dal passato, permettendole di mettere in scena un fascino diverso e una capigliatura con capelli ricci super wow.

La trasformazione della Balivo spiazza tutti

Recentemente, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Caterina Balivo al timone del game show Lingo – Paole in gioco, negli anni 90′ condotto da Tiberio Timperi, e che vede tre coppie pronte a sfidarsi per indovinare lettere e parole appartenenti alla lingua italiana.

Una nuova avventura televisiva che per Caterina Balivo viene segnata anche da un nuovo e travolgente look, che possiamo definite wild e chic allo stesso tempo. Un successo stratosferico per la conduttrice che, come sempre, riesce a lasciare i fan senza parole incassando un nuovo ed importante record!

Impostazioni privacy