Spese folli per Charlene di Monaco: la Principessa è sulla bocca di tutti | Ecco quanto costa il suo abito

L’attenzione dei media continua ad essere concentrata su Charlene di Monaco, la Principessa ha recentemente lasciato tutti senza parole per via di alcune spese folli… così come nel caso dell’acquisto di un abito il cui costo è davvero da capogiro. 

Essere una ‘Principessa‘ è anche una costante sfida ad essere sempre supere in linea con il protocollo reale e fare in modo che il proprio outfit ben presto possa diventare anche di tendenza, un qualcosa che conoscono benissimo la Regina Letizia di Spagna, Kate Middleton Duchessa di Cambridge e Charlene di Monaco… anche se queste ultime due devono fare costantemente i conti con le suocere Lady Diana e Grace Kally, da sempre annoverate come uniche, vere e indiscusse icone di moda.

Nel mirino dell’attenzione del web, infatti, troviamo una notizia che ha lasciato senza parole i sudditi del Principato di Monaco e non solo, dato che Charlene in vista di un evento molto importante, al quale si è presentata al fianco del marito Alberto, ha deciso di non badare di certo a spese.

Charlene di Monaco, spese folli per un abito

L’estate è servita a Charlene di Monaco per riprendere il suo ruolo nei confronti del Principato e anche in vista degli impegni istituzionali, durante i quali si è presentata al fianco del marito, il Principe Alberto. Inoltre, un anno dopo la Principessa ha anche deciso di concedersi una lunga intervista nel tentativo di spiegare cosa le fosse successo nel 2021 e di quali fossero le sue attuali condizioni di salute. Non nascondendo come la ripresa totale non sia ancora del tutto finita.

Nei giorni scorsi, inoltre, la Principessa Charlene ha fatto di tutto anche per essere presente ad un evento molto importante per lei e Alberto, i quali li ha visti scendere in campo principalmente in qualità di genitori per i figli Gabriella e Jacques, i quali sono tornati ufficialmente a scuola. Data la speciale occasione, Charlene ha deciso di non badare a spese in alcun modo… mostrando una spiccata eleganza, perfetta perfetta per l’evento e con indosso un abito che rappresenta una vera e propria spesa folle!

Quanto costa l’abito indossato da Charlene?

Un tocco di rosa, un colore caldo che ha messo in risalto la bellezza di Charlene e la sua figura longilinea e perfetta, tacchi alti e uno scialle a coprire l’abito in questione che si presenta appunto scollato. La Principessa, inoltre, ha indossato delle scarpe con tacchi alti che hanno reso il look assolutamente degno della figura istituzionale che rappresenta.

Un vero e proprio successo per la Principessa Charlene che per il primo giorno di scuola dei figli gemelli ha scelto un abito firmato Akris, investendo 3.090 euro che, a quanto pare, le hanno garantito un record planetario nel campo della moda e anche dei social!

Impostazioni privacy