Emanuel Caserio ha detto addio a Oggi è un altro giorno? Rumor sull’attore

Oggi è un altro giorno condotto sa Serena Bortone ha ufficialmente preso il via, ma tra i grandi assenti troviamo Emanuel Caserio, nonché volto noto de Il Paradiso delle Signore: si tratta davvero di un addio al programma oppure no? 

Una nuova stagione televisiva prende ufficialmente il via per la Rai che apre le danze con Oggi è un altro giorno condotto da Serena Borone e anche La Vita in diretta, con al timone Alberto Matano. Gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno sono, quasi, tutti tornati davanti le telecamere con l’arrivo anche di nuovi personaggi come nel caso di Francesco Oppini e non solo.

A innescare una lunga serie di rumor, però, troviamo l’assenza da davanti gli schermi di alcuni personaggi che hanno segnato in questi anni il successo dello show, come nel caso di Emanul Caserio, ovvero Salvatore Amato de Il Paradiso delle Signore.

L’attore Emanuel Caserio è stato fatto fuori dallo show?

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo sì l’avvio del programma Oggi è un altro giorno, ma anche i rumor che ruotano attorno allo show come se fossero dei satelliti che hanno innescato il gossip italiano. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è segnato dall’assenza dell’attore Emanuel Caserio che, negli anni, ha conquistato in modo considerevole anche il pubblico da casa.

Un’assenza, questa, in grado di innescare i dubbi su un possibile addio da parte dell’attore allo show quotidiano di casa Rai, insieme al collega che presta il suo volto a Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore, ovvero Pietro Masotti.

Il volto noto de Il Paradiso delle Signore dice addio a Serena Bortone?

Ebbene sì, è questo il nuovo rumor che, come spiegato precedentemente, sta facendo il giro del web in men che non si dica e che sta tenendo i fan del programma Oggi è un altro giorno e della sere Il Paradiso delle Signore con il fiato sospeso.

L’assenza di Emanuel Caserio, però, potrebbe essere assolutamente momentanea dato che l’artista, così come il collega Pietro Masotti, attualmente si trovano impegnati sul set sella serie tv Il Paradiso delle Signore, la cui prima puntata è prevista per il prossimo 12 settembre 2022. Quindi, è ancora troppo presto per parlare di addio definitivo a Oggi è un altro giorno, motivo per cui non resta che attendere e scoprire cosa cambierà da qui ai prossimi giorni, in trepidante attesa di veder tornare Caserio nel cast degli affetti stabili.

Impostazioni privacy