Meghan Markle mette in guardia Kate: la Duchessa di Cambridge deve stare molto attenta

Ancora scontri tra Meghan Markle e Kate Middleton, ma la Duchessa di Cambridge questa volta sembrerebbe aver messo davvero in guardia la cognata che adesso deve stare molto attenta. 

Fin dal suo ingresso nella famiglia reale dei Windsor Meghan Markle ha sempre dato del filo da torcere alla cognata Kate Middleton, così come notato dalla costante competizione alla quale le due donne si sono sottoposte con tanto si ‘scontri’ tra look e anche azioni che messe in atto in campo sanitario e non solo.

Recentemente Meghan Markle ha messo in atto una nuova azione che ha definito le distanze tra lei e la cognata, dimostrando al mondo intero di avere due modus operandi completamente diversi e non solo…

La Markle mette in guardia la Duchessa di Cambridge?

Le due Duchesse sono davvero diverse in tutto, dal modo in vivono il loro quotidiano alle azioni che vengono messe in atto in qualità di figure di spicco nel mondo della politica inglese e non solo. Ricordiamo che la Markle in questi ultimi anni, nonostante l’addio rivolto insieme ad Harry alla famiglia reale dei Windsor, non ha mai smesso di essere in competizione con la cognata Kate Middleton, motivo per cui l’assenza al compleanno della piccola Lilibet Diana è stato per lei un affronto troppo grande.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui, dato che un gesto recentemente messo in atto da Meghan Markle sembrerebbe sancire una distanza netta tra le e la cognata sotto un altro aspetto, dimostrando come entrambe sia molto più che diverse e non solo… si tratta di un gesto volto a mettere persino in guardia la Duchessa di Cambridge, come se la Markle fosse pronta a riprendere terreno e popolarità in America come in Inghilterra.

Il gesto di Meghan che non lascia alcun dubbio

Solo poche settimane fa il piccolo George ha ricevuto un invito a prendere parte ad una festa di compleanno di un bambino della sua età, il quale è stato successivamente è stato declinato da William e Kate che hanno spiegato in una lunga lettere di essere felici del gesto dolcissimo ma che il figlio, purtroppo, non avrebbe potuto prendervi parte.

Allo stesso modo, recentemente, un bambino ha invitato Archie alla sua festa di compleanno, qui dove il piccolo è arrivato in compagnia della mamme e del suo papà, i quali hanno giudicato importante ed essenziale che il figlio non perdesse questo piccolo evento. Un gesto, dunque, che mette in risalto i due modi di vedere la vita da parte delle Duchesse e non solo… dato che questa è stata vista dal popolo inglese come l’ennesima manovra di Meghan Markle per mettere in cattiva luce Kate Middlethon, cercando di riconquistare terreno e notorietà.

Impostazioni privacy