Separazione Blasi – Totti | Un indizio nella pubblicità dell’ammorbidente non passa inosservato

La separazione tra Ilary Blasi è Francesco Totti è il topic più discusso del 2022 ma, nonostante tutto, continuano a saltare fuori altri indizi che non sono sfuggiti agli occhi dei curiosi.

La crisi va avanti da diversi mesi, nonostante il comunicato stampa ufficiale sia stato fatto soltanto il più recente 11 Luglio. I 17 anni di matrimonio di una delle coppie più iconiche d’Italia sembrano essere giunti definitivamente al capolinea.

 

I due intanto convivono ancora sotto lo stesso tetto e la separazione sta solo adesso raggiungendo un punto di svolta. È sempre più vicino il momento in cui dovranno decidere se procedere con una separazione consensuale o portare il caso davanti ad un giudice.

I rancori che aleggiano tra i due non rendono impensabile l’ipotesi di un procedimento giudiziale, ma i legali della conduttrice e dell’ex calciatore sperano si possa, nonostante tutto, giungere ad un accordo pacifico. L’opzione più sana anche per i tre figli della coppia: Cristian, Chanel e Isabel, quest’ultima ancora in prima elementare.

La situazione al momento non promette bene; Ilary sta portando la loro separazione all’occhio di tutta Italia, mossa che l’ex capitano della Roma non sta affatto apprezzando. Soprattutto perché , secondo lui, sta facendo la figura del padre assente, quando è stato molto chiaro nel sottolineare esattamente il contrario.

Che Ilary porti rancore o meno per la storia di Noemi Bocchi, non è chiaro. Sembra che ci fosse maretta già prima che la giovane si mettesse ‘in mezzo’, e adesso il comportamento della conduttrice non sta migliorando la situazione. Totti sembra comunque propenso ad una separazione consensuale, per non attirare ulteriormente l’attenzione dei media.

Anche i dettagli contano: Ilary vuole Totti fuori dalla sua vita

È difficile tenersi però lontani dall’attenzione pubblica, tanto che l’occhio degli investigatori del gossip è caduto su un ulteriore dettaglio riguardante l’aspra separazione dei due. Come molti avranno notato guardando la tv, Ilary Blasi è la sponsor ufficiale di una nota marca di ammorbidenti per bucato.

Nella pubblicità si faceva ampio riferimento alla loro relazione e anche di più. nella versione precedente al 2021 -nel quale si cominciava a vociferare della crisi di coppia- la conduttrice colpiva un pallone e incolpava Francesco Totti del misfatto, costringendolo a dormire sul divano.

Inoltre lo slogan recitava: “Lenor ammorbidente e perle insieme.. un matrimonio perfetto“. Tutto sparito nella nuova pubblicità, ma c’è anche dell’altro. Un dettaglio davvero minuscolo di cui molti potrebbero non essersi accorti.

Nella versione 2021 della pubblicità figurava ancora l’ex della Roma, ma lo slogan era stato modificano in “Lenor ammorbidente e perle insieme.. un profumo perfetto“, per non sbilanciarsi troppo dato il sentor di tempesta. Nella nuovissima versione di Agosto 2022 è tutto diverso.

Ilary Blasi fa finta di trovarsi sotto un acquazzone per non andare al lavoro, quando in verità si trova semplicemente nella doccia di casa. Dopodiché procede con il gettarsi tra le candide lenzuola di un letto matrimoniale, rigorosamente vuoto.

Ecco che all’occhio salta l’ultimo dettaglio: sul comodino prima era presente una foto raffigurante la showgirl insieme all’ormai ex marito, foto totalmente sparita nel nuovo spot. Anche quest’ultimo riferimento a Francesco Totti è stato completamente eliminato.

Se il famoso detto dice ‘Tra moglie e marito non mettere il dito’, la prudenza non è mai troppa, a quanto pare. Al punto da rifare un’intero slogan pubblicitario. Chissà poi se sia stata proprio Ilary Blasi a richiedere il cambiamento... Al momento non ci è dato saperlo ma speculare è legittimo, a questo punto.

Impostazioni privacy