Gigi D’Alessio, strepitoso annuncio: il cantante napoletano non sta più nella pelle

L’estate da sogno per Gigi D’Alessio continua all’insegna delle felicità e anche della buona musica, e lo strepitoso annuncio arrivato nel corso delle ultime ore ne é la conferma. 

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Gigi D’Alessio che è diventato papà per la quinta volta e che al fianco di Denise Esposito sembrerebbe aver ritrovato il grande amore con il quale condividere la propria vita.

Il tutto, però, non finisce qui dato che nel corso delle ultime ore è arrivata una grandissima sorpresa che ha lasciato i fan assolutamente senza parole. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Lo strepitoso annuncio per Gigi D’Alessio ai fan

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Gigi D’Alessio, dato che l’artista è alle prese con un nuovo progetto lavorativo e concerto da mettete insieme ad un grandissimo amico ed esponente della musica… ovvero Nino D’Angelo.

Un messaggio, che in men che non si dica, ha subito fatto il giro del web lasciando senza parole i loro fan, già in trepidante attesa di vederli tornare insieme sul palcoscenico.

“È pronta…”

Ancora emozioni e grandi sorprese per Gigi D’Alessio che sta vivendo tutto questo al fianco di Nino D’Angelo. La coppia di cantanti campani torna sul palco, ma in Germania, qui dove ad attenderli ci saranno un cospicuo numero di fan già pronti ad assistere ai loro concerti.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dall’annuncio fatto proprio da Gigi D’Alessio, qui dove è possibile leggere le seguenti parole: “La scaletta di FIGLI DI UN RE MINORE è pronta, e lo siamo anche noi! Tra poco più di una settimana si parte. Io e Nino D’Angelo vi aspettiamo a braccia aperte per i nostri quattro concerti in Germania”.

Impostazioni privacy