Veronica Urisa dopo il flirt con Armando e l’addio a Uomini e Donne: ecco come è cambiata la sua vita

Veronica Ursida è stata una delle maggiori protagoniste più chiacchierate e amate di Uomini e Donne, pronta a lasciare lo show insieme ad Armando Incarnato… ma come è cambiata la sia vita oggi? 

Nel corso degli anni sono stati numerosi i personaggi che hanno deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne alla ricerca del vero amore, nel tentativo di trovare nello show la seconda chance della loro vita, come nel caso di Veronica Ursida.

L’ex del Trono Over ha poi lasciato lo show insieme a Giovanni Longobardi, conosciuto proprio durante il programma condotto da Maria De Filippi, successivamente ha dedicato tutta sé stessa alla carriera come organizzatrice di eventi e nel campo dei social network.

Ricordate Veronica Ursida e Armando a Uomini e Donne?

L’avventura e la ricerca dell’amore per Armando a Uomini e Donne non si è mai conclusa, e il cavaliere è già tornato in studio per continuare il suo percorso davanti le telecamere del programma di Canale 5, eppure c’era un tempo in cui Incarnato era davvero pronto a lasciare il dating show per seguire una dama… ovvero Veronica Ursida.

La dama, successivamente, ha chiuso in modo definito con il cavaliere campano avviando una relazione con Giovanni Longobardi, anche lui conosciuto a Uomini e Donne, amore naufragato solo pochi mesi dopo. Un momento davvero particolare che ha anche sancito l’addio della Ursida al programma condotto da Maria De Filippi, dedicandosi alla sua carriera lontano dallo show.

La nuova vita dell’ex di Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo l’addio a Uomini e Donne, Veronica Ursida è diventata una vera e propria social star, con un cospicuo numero di follower che seguono la sua pagina e non solo.

A oggi, l’ex del programma condotto da Maria De Filippi è anche tra le organizzatrici di eventi più cercate nel territorio nazionale, una carriera che si è rivelata essere un continuo crescendo di successi per la dama che aveva conquistato anche il parterre di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy