Elisabetta Gregoraci esplosiva a Venezia | Ma il look vedo-non-vedo divide la critica

Elisabetta Gregoraci si è recata al Festival del cinema di Venezia con un outfit da paura: impossibile togliere gli occhi di dosso alla bella showgirl.

La 79esima edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia è ufficialmente iniziata. Tra i vip che nelle prossime ore sfileranno sul red carpet non poteva mancare la seducente Elisabetta Gregoraci, che a 42 anni fa ancora girare le teste di migliaia di uomini (e donne).

L’ex dell’imprenditore più famoso d’Italia, Flavio Briatore, è arrivata in barca al molo dell’hotel Excelsior senza passare inosservata. L’outfit indossato urlava dark lady da ogni centimetro, accentuando il fascino super sexy della showgirl.

Con un abito rivelatore, completamente in pizzo nero e trasparente, Elisabetta Gregoraci non poteva far altro che attirare l’attenzione di tutti i presenti alla kermesse del cinema per eccellenza. Se questo è l’abito scelto per l’arrivo in barca, decisamente più sobrio e meno importante, chissà quale abito da sogno sfoggerà la Gregoraci sul red carpet.

Lo scorso anno ha sfilato sul tappeto rosso con un abito da sogno. Lo stilista, che per lei ha realizzato il perfetto abito da principessa, è Mario Dice del brand Maison, nato nel 2007. L’abito di un tenue azzurro, tendente al glicine, era caratterizzato da delle increspature, quasi onde, su tutto il tessuto e un ampia gonna con strascico.

L’organza dell’abito si arricciava sul corpetto a creare la sagoma di una rosa, adornata da orecchini e collier di diamanti, con diversi bracciali ai polsi a dare un tocco più moderno all’abito da sogno. Dato l’outfit sfoggiato da poco, possiamo solo immaginare come si presenterà in serata.

Oggi la Gregoraci è sbarcata a Venezia con un look decisamente provocante e sensuale: completo con giacca e pantalone firmato Ermanno Scervino, con un twist in più. La giacca aperta rivelava un reggiseno in pizzo con effetto push-up, che ha decisamente messo in risalto il dècolletè e il fisico scolpito della 42enne.

Ad impreziosire il tutto non solo la sua bellezza e il suo sorriso smagliante; al completo lo stylist ha abbinato un paio di sandali con tacco a spillo, una mini bag -tornate da poco molto di moda- con effetto pelle di coccodrillo e occhiali da sole rigorosamente neri, a forma di cuore.

Poco trucco e parrucco a condire il vestiario. La Gregoraci si è mostrata molto acqua e sapone, con trucco naturale e capelli sciolti. In generale, lo stile audace della showgirl ha generato pareri contrastanti sul web.

Se da una parte va di moda la lingerie a vista, troppe trasparenze e pizzo possono sfuggire di mano, facendo perdere al look generale quel tocco di sensuale eleganza. Intanto questa sarà la seconda volta sul red carpet per Elisabetta Gregoraci, chissà con quale outfit ci stupirà.

Impostazioni privacy