Alfonso Signorini non avrebbe dovuto farlo: colpo basso prima del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini questa volta l’ha combinata davvero grossa? Un nuovo e clamoroso colpo basso sarebbe stato messo in atto dal giornalista, ma a spiegare ogni cosa ha pensato proprio il giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip.

Nel corso delle ultime settimane Alfonso Signorini ha annunciato di essere attivamente impegnato nell’allestimento della nuova edizione del Grande Fratello Vip, rimanendo al timone del giornale di gossip Chi, donando ai lettori una lunga serie di colpi di scena e scoop salienti… sempre in prima linea davanti alla diffusione delle notizie di cronaca rosa.

Eppure, recentemente, il giornalista avrebbe commesso un piccolo errore (perdonato subito) ma che avrebbe indispettito considerevolmente un volto noto dello spettacolo italiano. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini non avrebbe dovuto farlo…

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo proprio Alfonso Signorini che ben presto tornerà in onda con la messa della nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche se il suo lavoro come direttore del settimanale Chi non si è mai fermato. Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, però, uno scoop lanciato proprio dal giornalista attraverso un foto reportage che faceva riferimento alla prima gravidanza di Aurora Ramazzotti.

L’annuncio della maternità per Alfonso Signorini ha scatenato non poche polemiche per il giornalista e anche un presunto scontro proprio la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

“Era davvero arrabbiata…”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate da Alfonso Signorini al Corriere della Sora, qui dove ha rotto il silenzio circa il gossip legato appunto alla prima gravidanza di Aurora Ramazzotti.

Il giornalista e conduttore televisivo, dunque, al quotidiano ha rilasciato la seguente dichiarazioni, confermando ugualmente i rumors della gravidanza: “Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese. Non avrei dato la notizia. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”.

Impostazioni privacy