Lino Guanciale, avete mai visto la moglie? Lei è bellissima | FOTO

Lino Guanciale è tra gli attori più amati del pubblico televisivo, oltre che indiscusso protagonista del gossip italiano… ma avete mai visto la sua bellissima moglie?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Lino Guanciale mettersi in gioco in vari progetti lavorativi, conquistando il pubblico nei panni di Guido per Che Dio ci aiuti, insieme all’epico racconto dell’avvio della storia d’amore con Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi. Un ruolo molto importante che gli ha permesso poi di calcare altri set molto famosi, così come si è verificato con uno degli ultimi successi riscossi nei panni del Commissario Ricciardi.

Nonostante la costante presenza sotto i riflettori per Lino Guanciale, che ben presto tornerà nei panni del Commissario Ricciardi, predilige vivere una vita quanto più possibile lontano dai riflettori dei media e del gossip italiano.

Chi è la bellissima moglie di Lino Guanciale?

Lino Guanciale ha sempre tenuto particolarmente alla tutela della sua privacy, così come è successo anche nel momento in cui l’attore ha incontrato l’attuale moglie Antonella Liuzzi, nonché figlia del senatore de Il Popolo delle Libertà Pietro Liuzzi. Un amore coronato da un matrimonio che Lino Guanciale ha annunciato a sorpresa alla stampa.

Antonella Luizzi, inoltre, non appartiene al mondo dello spettacolo italiano, anche se la giovane donna pugliese ha subito conquistato la scena dei media nel momento in cui lei e l’attore hanno deciso di uscire allo scoperto come coppia e successivamente come marito e moglie.

Che lavoro fa la signora Guanciale?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sia Lino Guanciale che la moglie Antonella hanno dimostrato una particolare attenzione e cura per la loro privacy, una protezione che è diventata maggiore nel momento in cui è nato il figlio Pietro.

Secondo quanto reso noto da vari magazine, Antonella Liuzzi sarebbe una professoressa presso l’Università Bocconi e non solo, dato che secondo quanto reso noto da FanPege la moglie di Lino Guanciale è socia e presidente della GreenBlu Srl, nonché società che si occupo di strutture alberghiere.

Impostazioni privacy