“Fabrizio Frizzi è stato il mio grande amore”, anni dopo l’addio arriva la confessione inaspettata

Un grande amore difficile da dimenticare, questo è quello che ha rappresentato Fabrizio Frizzi nel cuore di una donna della tv che deciso di rompere il silenzio raccontandosi alla stampa.

Fabrizio Frizzi nello scenario collettivo degli italiani continua ad essere uno dei personaggi più amati, ma in passato a parlare di lui è stato un volto noto della televisione italiana che l’ha definito, appunto, uno dei più grandi amori della sua vita.

Parole ricche d’amore e sentimento rivolte al conduttore che arrivano come un fulmine a ciel sereno, ma che allo stesso tempo racchiudono in sé un momento molto importante della vita del conduttore che esce allo scoperto dai racconti di colei che è sempre stata una figura molto importante nella sua vita.

“Fabrizio Frizzi è stato il mio grande amore”

Parole che resteranno per sempre impresse nella memoria degli italiani e che in men che non si dica ha lasciato tutti senza parole e che ha rilasciato non molto tempo fa proprio Rita Dalla Chiesa.

La coppia si è incontrata a cavallo tra gli anni 80′ e 90′, rimanendo poi insieme fino al 2002, un divorzio sofferto per una delle coppie più amate dagli italiani, ma che negli anni è sempre rimasta molto cara al pubblico. Infatti, le dichiarazioni rilasciare da Rita Dalla Chiesa risuonano come il dolce ricordo e il racconto di un grande conduttore che, ancora oggi, occupa un posto fondamentale nel cuore del pubblico televisivo e non solo.

Le clamorose rivelazioni su Fabrizio Frizzi

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle clamorose e dolci rivelazioni che proprio Rita Dalla Chiesa ha rilasciato alla stampa parlando del suo ex marito Fabrizio Frizzi, venuto a mancare nel 2018 a seguito di una delicata malattia vissuta in privato.

Rita Dalla Chiesa, dunque, così come riportato anche da Vanity Fair, ha rilasciato le seguenti e importanti rivelazioni: “Quando hai vissuto un amore così grande, così bello, non può che bastare un piccolissimo problema per rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perché alcune cose le ho sbagliate anche io“. La conduttrice e scrittrice, ricordando anche il momento del divorzio, con il cuore aperto e a ruota libera ha rilasciato la seguente dichiarazione: “All’epoca cominciavo a intuire che ci fosse qualcosa che si stava un po’ rompendo, e infatti avrebbe dovuto consegnarmi in diretta una rosa e dirmi “ti amo”, ma lo fece con esitazione. Lì capii che l’avevo perso“.

Impostazioni privacy