Un drastico addio: la figlia di Albano e Romina ha deciso, scelta estrema per Cristel

Cristel Carrisi mette in atto una scelta drastica, una decisione che sancisce un addio per la figlia di Albano e Romina che, così, cambia in modo radicale la sua vita. 

Essere popolare in Italia, e non solo, ha messo i figli di Albano e Romina nelle condizioni di cercare davvero il loro posto nel mondo dove poter vivere senza il peso della ‘notorietà’. Una condizione che conosce benissimo anche Cristel Carrisi, dato che dopo il divorzio dei genitori ha deciso di lasciare momentaneamente l’Italia e continuare il suo percorso di studi liceali in un’altra nazione per sfuggire alla stampa e non solo.

Recentemente, Cristel, ha anche deciso di aprire il suo cuore e parlare ai fan di un delicato momento attraversato nel privato e che l’ha condotta poi a prendere decisione che per lei ha radicalmente cambiato ogni cosa.

Un drastico addio per Cristel Carrisi

Già dal momento in cui Cristel Carrisi aveva incontrato il suo attuale marito Davor la sua vita aveva subito una significativa inversione di marcia, dato che la figlia di Albano e Romina ha calibrato considerevolmente le uscite in pubblico e, allo stesso tempo, anche le pubblicazioni sui social.

La maternità, inoltre, ha rimarcato questo spiccato senso di tutela della privacy per Cristel Carrisi, un momento davvero molto importante e che questa volta l’ha condotta ad un drastico addio sul quale non intenderebbe tornare indietro. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

La sofferenza nascosta di Cristel Carrisi

Ebbene sì, Cristel Carrisi ha deciso di ‘darci un taglio’ e mettere da parte il personaggio per prediligere solo la persona, la mamma e la moglie che è diventata negli anni. I progetti imprenditoriali della figlia della coppia di cantanti non sono mai stai messi in pausa ma… dopo una lunga serie di pensieri, considerazioni e tanto altro, ecco che per Cristel Carrisi è giunto il momento di prendersi una pausa dell’attenzione dei social network, anche se il suo profilo è ufficialmente aperto al pubblico.

12

A rendere nota la decisione e il drastico addio la stessa Carrisi che in un messaggio rivolto al pubblico ha dichiarato: “Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram“.

Impostazioni privacy