Elodie esce allo scoperto con la sua migliore amica: bellissima e anche lei nel mondo dello spettacolo

Elodie continua ad essere una delle indiscusse protagoniste del gossip italiano, oggi insieme alla sua migliore amica… nonché un volto noto del mondo dello spettacolo, e social, italiano. Ecco di chi si tratta. 

Una carriera caratterizzata da un continuo crescendo di successi per Elodie, la quale ha calcato da sola il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, qui dove era attesa con il film ti Mangio il cuore, il suo debutto da attrice in campo cinematografico.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo una foto intima della cantante, al fianco della sua migliora amica e che le ritrae in un momento di indiscussa e totale serenità.

Elodie esce allo scoperto…

Solo poche ore fa a fare il giro del web sono state delle nuove delle nuove foto che ritraggono Elodie al fianco di Andrea Iannone, un’amicizia dal sapore di flirt e love story, ma che non trova nessuna conferma.

A conquistare il cuore dei fan della cantante, comunque sia, è stata una foto condivisa nel corso delle ultime ore sui social network e che ritrae in un momento di indiscussa serenità Elodie, insieme alla sua migliore amica. Ecco di chi si tratta.

Svelato il nome bomba della migliore amica di Elodie

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del in queste ore troviamo una bellissima foto che ritrae Elodie al fianco della sua migliore amica… bellissima e biondissima.

La migliore amica di Elodie, dunque, è proprio lei: Diletta Leotta! La conduttrice e l’artista ex di Amici di Maria De Filippi, trascorrono insieme tutto il loro tempo libero a disposizione e non solo. L’artisti, inoltre, recentemente è stata anche presente anche al compleanno della conduttrice che per il suo giorno, come ogni anni, ha scelto la Sicilia, qui dove tutti gli amici l’hanno raggiunta… compresa, appunto, Elodie.

Impostazioni privacy