“Ilary Blasi aveva un altro… anzi più di uno”, la verità shock di Francesco Totti

Francesco Totti si lascia andare a delle rivelazioni shock su Ilary Basli che a quanto pare l’ha davvero tradito con un altro uomo e non solo…. ecco cosa ha rivelato dell’ex della Roma in queste ore.

Era una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano e dello sport, un amore quasi del tutto indissolubile e che, invece, nasconde dietro di sé un lunga serie di problemi dei quali nessuno fosse a conoscenza.

Per la prima volta dal momento in cui hanno deciso di dirsi addio, e forse per la prima volta in assoluto in tutta la sua vita, Francesco Totti scioglie ogni riserva sul suo matrimonio con Ilary Blasi e il divorzio che i due hanno da poco annunciato. I riflettori dei media era concentrati sull’ex della Roma e la nuova compagna Noemi Bocchi, ma la verità sarebbe un altra.

“Ilary Blasi aveva un altro”

È questa la verità shock che nessuno si aspettava di leggere in una tranquilla domenica mattina di settembre. Una lunga intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera, confermando la sua relazione con Noemi Bocchi che va avanti da Capodanno e che si è consolidata solo prima dell’addio ufficiale con Ilary Blasi.

Una lunga intervista durante la quale Francesco Totti non ha nascosto le sue colpe, affermando che forse avrebbe anche lui fare molto di più per salvare il suo matrimonio entrato in cresi nel 2016 dopo l’addio al calcio… ma che è andato in declino quando ha scoperto che, davvero, nella vita della moglie ci potesse essere un altro: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi”.

Francesco Totti rompe il silenzio e mette tutto in piazza

Il Corriere della Sera, quindi, ha aperto lo scenario alla fine di un amore che sembrava essere davvero unico e rado per i fan, ma che nel silenzio della propria casa stava attraversando un momento davvero difficile e che sempre di più si avvicinava all’addio.

Francesco Totti, dunque, si è detto davvero sotto shock nello scoprire che Ilary Blasi potesse averlo tradito, infatti lui stesso al quotidiano spiega: “Non avevo mai spiato in vent’anni, il suo telefono né lei l’aveva mai fatto con me. Pero’ quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro“. Nel momento in cui viene chiesto a Francesco Totti chi fosse l’uomo in questione, ecco che l’ex capitano della Roma conclude così il suo sfogo: “Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere“.

Impostazioni privacy