Tomaso Trussardi, il grande annuncio: l’ex di Michelle Hunziker esce allo scoperto

Momento di immensa gioia per Tomaso Trussardi che esce allo scoperto e fa così un grande annuncio. L’ex marito di Michelle Hunziker, infatti, finisce di nuovo nel mirino dell’attenzione del web. 

È un’estate molto diversa quella che sta vivendo Tomaso Trussardi senza al suo fianco Michelle Hunziker, dato che la coppia diversi mesi fa ha annunciato la fine del loro matrimonio. L’imprenditore, infatti, si è trovato costantemente nel mirino dell’attenzione dei media, così come sta succedendo nel corso delle ultime ore.

Infatti, a fare discutere il web troviamo un annuncio fatto proprio da Trussardi, il quale è arrivato in modo del tutto inaspettato. Ecco di cosa si tratta.

Il grande annuncio di Tomaso Trussardi

Sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Tomaso Trussardi e la fine del matrimonio con Michelle Hunzker, diventando uno dei personaggi tra i più chiacchierati della cronaca rosa. Infatti, nel corso delle ultime ore troviamo proprio l’ex marito della showgirl nel mirino dell’attenzione del media a seguito di un grande annuncio fatto attraverso la pubblicazione di un messaggio, arrivato direttamente nella sua pagina Instagram.

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo proprio un messaggio che l’imprenditore e rampollo della casa di moda ha deciso di condividere con il popolo del web. Ecco di cosa si tratta.

L’ex marito di Michelle Hunziker esce allo scoperto

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un messaggio pubblicato da Tomaso Trussardi nella sua pagina Instagram, o per meglio dire un annuncio che i fan aspettavano già da tempo.

L’ex marito di Michelle Hunziker ha annunciato la presenza della casa di moda Trussardi alla Milano Fashion Week 2022. Un annuncio che lascia presagire come dietro le quinte a dirigere l’evento potrebbe esserci proprio il rampollo di una delle aziende italiane più importanti al mondo… chissà, dunque, cosa Trussardi e il suo staff ha ingegnato per stupire tutti coloro che anche quest’anno si recherà per assistere alla presentazione della loro nuova collezione di abiti di alta moda.

Impostazioni privacy