Jasmine Carrisi spudorata: la figlia di Albano l’ha combinata davvero grossa

Jasmine Carrisi ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione del web, definita anche “spudorata” dai propri fan. A quanto pare la figlia di Albano Carrisi l’ha combinata davvero grossa. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Jasmine Carrisi diventare una vera e propria social star e anche una cantante degna di nota, una degna erede del padre tanto da mettersi insieme in gioco nel campo della musica.

La giovane leva di casa Carrisi, quindi, sta davvero cercando il suo posto nel mondo dello spettacolo in vista del futuro… ma quello che è successo nel corso delle ultime ore, però, ha animato una vera e propria bufera sui social network. Ecco di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi si mostra spudorata sui social

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo proprio Jasmine Carrisi, la quale sta continuando a vivere la propria estate da sogno anche nel cuore di Cellino San Marco.

A raccontare step by step la propria estate da sogno è stata la stessa Jasmine Carrisi, anche attraverso scatti che inevitabilmente hanno attirato l’attenzione del gossip italiano, così come è successo anche nel corso delle ultime ore. Una foto in particolare, infatti, ha posto la figlia di Albano Carrisi nel mirino dell’attenzione del social, ma allo stesso tempo della cronaca rosa nazionale… uno scatto per il quale è stata anche definita spudorata.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso l’ha fatta davvero grossa?

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo alcuni scatti che Jasmine Carrisi ha condiviso nella sua pagina Instagram, ponendola nel mirino dell’attenzione del gossip italiano, oltre che dei social.

Si tratta d alcuni scatti che ritraggono la piccola di casa Carrisi in bikini durante una tranquilla giornata in piscina, mettendo in evidenza il suo corpo già assolutamente perfetto e un lato b da urlo! Scatti che sono stati apprezzati e criticati allo stesso tempo dal web, ponendo l’attenzione su Jasmine e scatenando persino la mamma Loredana Lecciso, la quale non ha potuto fare a meno di commentare la foto on tre cuoricini viola.

Impostazioni privacy