Kate e William, il gesto dopo la morte della Regina Elisabetta non passa inosservato

Un profondo dolore ha colpito la famiglia reale dei Windsor con la morte della Regina Elisabetta, e nel mirino dell’attenzione del web troviamo un gesto messo in atto proprio da William e Kate, il quale non è passato affatto inosservato.

L’addio alla Regina Elisabetta è un dolore che sta vivendo tutta la nazione e anche la famiglia reale, il tutto mentre nessuno dei Windsor può fermarsi a piangere la sovrana, la mamma e la nonna che per ognuno di loro era nel privato. Un addio che lascia spazio ad una nuova monarchia che nasce e che vede Kate e William in una posizione diversa rispetto agli anni passati.

infatti, nel mirino dell’attenzione dei meda in queste ore troviamo un clamoroso gesto messo in atto proprio dalla coppia di Duchi si Cambridge, oggi Principi del Galles, che di certo non poteva passare inosservato. Ecco di cosa si tratta.

William e Kate dopo la morte della Regina Elisabetta

Sono trascorsi pochi giorni dalla dipartita della Regina Elisabetta, eppure nessun dei membri della Royal family soffermarsi e piangere la grave perdita. Una nazione ha già il so nuovo Re anche i nuovi Principi del Galles.

Un passaggio generazionale, polito ed ecclesiastico che si evince perfettamente nelle parole di William, che nel suo messaggio di addio alla Regina sottolinea come tutti abbiano perso un lidear, un punto di riferimento e non solo.

Il Principe William, dunque, a cuore aperto alla nazione di lascia andare a queste ultime e sentimentali parole per la Regina affermando di aver perso, comunque, l’amata nonna: “Mentre piango la sua perdita, mi sento anche incredibilmente grato. Ho avuto il beneficio della saggezza e della rassicurazione della Regina nella mia quinta decade“.

Il gesto inaspettato dei Principi del Galles

A tenere banco nel mondo del web, quindi, troviamo il gesto messo in atto da Kate Middleton e dal Principe William poco dopo l’addio alla Regina Elisabetta, il tutto mentre a Buckingham Palace è in lavorazione per la nuova vita di Re Carlo III e della sua Regina Consorte, Camilla Parker Bowles.

La neo coppia di Principi del Galles è scesa in strada per accogliere le condoglianze che il popolo ha deciso di fare alla sovrana, rendendole varie omaggi. Un gesto significativo e diventato molto più importante dal momento in cui al loro fianco c’erano anche Meghan Markle ed il Principe Harry. Un momento molto importante per la corona che, nonostante il dolore, ha trovato il modo di riunificarsi e vivere insieme il dolore per la scomparsa di un’amata nonna come lo era proprio la Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy