Romina Power scoppia in lacrime in diretta: l’ex moglie di Albano non ce l’ha fatta a trattenersi

Momento di profondo dolore per Romina Power, scoppia in lacrime in diretta… l’ex moglie di Albano Carrisi non ce l’ha proprio fatta a trattenersi.

Romina Carrisi in lacrime luto - PeriodicoItaliano
Romina Carrisi in lacrime luto – PeriodicoItaliano

Nel corso degli anni non sono mancati momento davvero difficili per Romina Power, costellati da dolori che nella sua vita sono arrivati come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, così come successo con la scomparsa dell’amatissima figlia Ylenia, svanita nel nulla nel 1994, oppure con la tragica morte della sorella Taryn.

Recentemente, però, un nuovo dolore è tornato a bussare alla porta del cuore per Romina Power, non riuscendo a trattenere le lacrime durante una diretta televisiva, spezzando anche il cuore dei fan.

Romina Carrisi in lacrime luto - PeriodicoItaliano
Romina Carrisi in lacrime luto – PeriodicoItaliano

Romina Power in lacrime di in diretta tv

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a fare il giro del web troviamo un video che ritrae Romina Power in un momento davvero molto particolare della sua vita. Un addio sofferto per l’ex moglie di Albano Carrisi, parlandone appunto davanti le telecamere de La Vita in Diretta.

Romina Power, dunque, ha rotto il silenzio lasciandosi andare al commento e al dolore per la scomparsa di Laura Biagiotti, la stilista che firmato gran parte dei suoi outfit e che nel corso degli anni si è dimostrata essere, davvero, una carissima amica. La tragica scomparsa della Biagiotti ha lasciato un vuoto così grande dentro sé, che oggi fa spazio solo alle lacrime e alla sofferenza.

“Non la dimenticherò mai”

Durante una lunga intervista rilasciata a La Vita in Diretta, in occasione di una sfilata firmata dal brand Biagiotti, Romina Power non ha potuto fare a meno di ricordare la compianta amica, la stilista amata in tutto i l mondo Laura Biagiotti.

Romina Carrisi in lacrime luto - PeriodicoItaliano
Romina Carrisi in lacrime luto – PeriodicoItaliano

Oggi le redini del brand sono passate nelle mani della figlia, continuando anche a collaborare con Romina Power firmando molti dei suoi bellissimi outfit, ma l’ex moglie di Albano Carrisi è ancora sentimentalmente legatissima alla cara amica che dal 2017 non c’è più. In occasione di una passata sfilata, infatti, la Power a La Vita in Diretta ha dichiarato: “Sono venuta apposta da Los Angeles per questa sfilata… Lavinia da sola se la caverà perché è in gamba ed ha imparato tanto dalla mamma che era una donna veramente forte. Una donna che non dimenticherò mai“.

Impostazioni privacy