Decolletè in primo piano e costume strizzato: la foto di Tina fa impazzire i fan, curve pericolose

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto di Tina Cipollari che ha letteralmente mandato in tilt i fan di Uomini e Donne e non solo… una foto in decolletè e curve “pericolose”. 

Sono da poco cominciate le registrazioni di Uomini e Donne, qui dove negli studi è tornata anche Tina Cipollari, con tanto di scontri con Gemma Galgani che stanno facendo già discutere i media nel campo della cronaca rosa.

L’avvio della nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi non è stato ancora annunciato, ma in questo frangente a fare discutere i fan dell’opinionista del programma troviamo una foto che in men che non si dica è diventata assolutamente virale sui social.

Decolletè di Tina in primo piano e costume strizzato

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo quindi Tina Cipollari in posa per uno scatto che ha lasciato davvero senza parole i suoi fan.

Un foto che in men che non si dica ha fatto il giro del web e che la ritrae così come nessuno l’aveva mai vista prima d’ora, ovvero con tanto di decolletè pronunciato, costume strizzato e una sensualità alle stelle.

L’opinionista dio Uomini e Donne stupisce ancora

Una foto da bollino rosso, con tanto di guardo seducente, mentre Tina Cipollari si trova in totale relax in una vasca idromassaggio. Uno scatto diverso dai soliti e che ha permesso ai fan dell’opinionista di Uomini e Donne di conoscere anche degli scorci di vita vissuti lontano dalle telecamere.

A lasciare senza fiato il popolo del web, non a caso, è proprio la sensualità e la bellezza di Tina Cipollari che, già diversi anni fa, ha sempre lasciato senza parole il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi e adesso il popolo del web.

Impostazioni privacy