Federica Pellegrini e Matteo, lieto annuncio dopo le nozze: fan al settimo cielo

0
175

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno da poco coronato il loro sogno d’amore, ma nel mirino dell’attenzione del web troviamo un lieto annuncio che mostra la coppia al settimo cielo. 

Sono trascorse pochissime settimane dal “sì” che Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno pronunciato a Roma nel cuore di Venezia, davanti ai familiari e gli amici più cari. Un matrimonio che la coppia ha organizzato durante l’anno al fianco del wadding planner Enzo Miccio… un evento unico nel suo genere e che sta facendo discutere i media nel campo della cronaca rosa e non solo.

Recentemente, comunque sia, Federica Pellegrini si è lasciata andare ad un annuncio davvero molto particolare e che ha lasciato i fan senza parole… un annuncio inaspettato e che è stato accolto con immensa gioia. Ecco di cosa si tratta.

Lieto annuncio per Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo proprio Matteo Giunta e la Divina del nuoto Federica Pellegrini. A quanto pare la nuotatrice è davvero pronta a mettersi in gioco in una sfida importante e che va ben oltre le grandi imprese che negli anni ha dovuto affrontare e che l’hanno vista trionfare.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a 7 del Corriere della Sera, infatti, Federica Pellegrini ha spiazzato i fan rivelando di essere davvero pronta a diventare mamma e non solo…

“Non vedo l’ora”

Matteo Giunta è stato davvero l’uomo giusto per Federica Pellegrini, l’anima gemella che la nuotatrice cercava da tempo e che inizialmente ha anche protetto dall’attenzione della cronaca rosa, al quale ha giurato amore eterno lo scorso 27 agosto del 2022.

Un momento davvero unico per la nuotatrice che adesso lascia spazio ad uno scenario diverso per Federica Pellegrini, pronta a realizzare anche il sogno di diventare mamma per la prima volta. A rivelare tutto con tanto di annuncio a vele spiegare è stat la stessa Federica Pellegrini che a 7 del Corriere della Sera ha fatto la seguente rivelazione: “Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te. Voglio sentire cosa si prova ad avere la pancia. I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here