Gianni Sperti con la parrucca | Si mostra così prima di Uomini e Donne

Gianni Sperti lascia i fan a bocca aperta, una foto dell’opinionista di Uomini e Donne con la parrucca e un look nuovo e travolgente… una foto che in men che non si dica ha lasciato tutti davvero senza parole. 

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Gianni Sperti mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista e principalmente davanti le telecamere di Uomini e Donne, nel ruolo di opinionista al fianco dell’amica e collega Tina Cipollari.

Il successo per l’ex ballerino davanti le telecamere del programma, successivamente, si è riversato anche sui social network, così come confermato dal grande seguito che Gianni Sperti ha conquistato nel tempo.

Gianni Sperti il nuovo look con parrucca e rossetto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Gianni Sperti e la pubblicazione di una foto che lo ritrae come mai visto prima d’ora.

Si tratta di uno scatto che lo stesso opinionista di Uomini e Donne aveva pubblicato nel 2018, il quale lo ritrae con indosso una parrucca dai capelli biondi ed un make up da urlo… uno scatto che torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media.

La nuova vita dell’opinionista di Uomini e Donne

La foto pubblicata da Gianni Sperti, dunque, ha riacceso i riflettori del gossip italiano sulla vita privata dell’ex ballerino. Ricordiamo, infatti, che Gianni Sperti è già tornato davanti le telecamere di Uomini e Donne, in attesa della messa in onda delle prima puntata della nuova stagione.

Nel frattempo, però, a far discutere i gossip italiano sono stati gli avvistamenti che ritraggono Gianni Sperti al fianco dell’ex del Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli nonché ex di Mariana Trevisan, anche se i due hanno sempre affermato di essere semplicemente amici.

Impostazioni privacy