GF Vip, ci sarà Marco Bellavia, Steve in ‘Love me Licia’ | Ma che fine ha fatto il resto del cast?

Si fa sempre più insistente il nome di Marco Bellavia, il famoso Steve di “Love me Licia”, ma che fine hanno fatto gli altri attori?

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il GF Vip. Tra meno di una settimana, infatti, prenderà il via la nuova edizione condotta sempre da Alfonso Signorini, ormai punto saldo del reality. Tuttavia, nell’attesa che arrivi lunedì 19 settembre, continua il toto nomi Grande Fratello Vip, per quest’anno, infatti, il direttore di Chi ha deciso di rivelare il cast ufficiale dei vipponi solo a reality avviato.

Love me Licia

Una mossa, insomma, astuta per tenere vivo l’interesse del pubblico sin dall’inizio, creando anche il giusto hype. I concorrenti ufficiali verranno svelati sia nella prima che nella seconda puntata del programma, una sorta di stillicidio mediatico che darò comunque così il giusto slancio al GF, appesantito ancora dall’amore libero e dalla condotta poco cristallina di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù.

Tornando però al toto nomi, tra questi, spicca quello di Marco Bellavia, dato per certo anche dall’influencer Davide Maggio. Pare quindi che anche l’attore entrerà nella casa più spiata di Italia, non si sa ancora però se avverrà l’ingresso già questo lunedì. Per questo, insomma, dobbiamo ancora aspettare qualche giorno. Nell’attesa, però, scopriamo chi è Marco Bellavia.

Marco Bellavia oggi
Fonte: Instagram @bellaviamarco

Ai più giovani sicuramente questo nome non dirà nulla di che, ma Bellavia, oggi mental coach su Instagram con più di 6.000 follower, è stato il beniamino di bambini e ragazzi per tutti gli anni Ottanta. Oltre ad essere stato uno dei volti più amati di “Bim Bum Bam“, uno dei programmi di punta della fascia pomeridiana di Mediaset, Marco è stato anche Steve in “Love Me Licia”, una sorta di remake live action sequel nostrano dell’anime giapponese “Kiss me Licia”. Ma che fine hanno fatto gli altri attori della serie tv?

Love me Licia 36 anni dopo: come stanno oggi gli attori?

Abbiamo già parlato di Marco Bellavia, papabilissimo concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma il resto del cast? Partiamo proprio dalla bella Licia, interpretata dall’intramontabile Cristina D’Avena. Su di lei, infatti, non c’è molto aggiungere. Oltre ad essere ancora oggi molto amata e seguita sui social, la cantante è reduce da un tour in tutta Italia col quale ha celebrato i suoi 40 anni di carriera.

Cristina D'avena
Fonte: @Instagram cristinadavenaofficial

Insomma, continua ancora il momento “magico” della D’Avena. Ma cosa dire, invece, di Mirko, l’amore bello e impossibile di Licia? Pasquale Finicelli, infatti, dopo il successo di “Love me Licia” e qualche altra collaborazione in tv con Mediaset, sembra esser sparito dai riflettori, a differenza dei suoi due colleghi.

E’ stato ospite a sorpresa proprio per la D’Avena a “Domenica Cinque” qualche anno fa, ma ora Pasquale, fa l’autista privato per una concessionaria pubblicitaria lombarda, dopo un tentativo di una reunion dei Bee Hive (il gruppo di Mirko in Love me Licia) nel 2013. Manuel De Peppe, invece, ovvero Matt il batterista dei Bee Hive, si è allontanato dalla tv, per lavorare come arrangiatore, musicista, compositore e produttore musicale negli Stati Uniti, dove ha pubblicato anche il suo ultimo singolo nel 2019 “Credere in voi”.

Mentre il tastierista, ovvero Satomi, interpretato da Sebastian Harrison ha abbandonato definitivamente la tv e dopo la laurea presso l’Università di Los Angeles, è diventato imprenditore, aprendo un’azienda, la Cellular Abroad. E che dire del piccolo Andrea, fratello di Mirko? Valerio Floriani, dopo l’esperienza in tv da bambino, si è laureato in Economia e Organizzazione Aziendale alla Bocconi di Milano ed è manager in una multinazionale, lasciandosi così alle spalle la tv e il magico mondo di Love me Licia.

Impostazioni privacy