Maria De Filippi, lo scatto intimo scatena i fan: nessuno l’aveva mai vista così

Maria De Filippi è stata ritratta durante un momento intimo, il quale scatena letteralmente i fan… dato che nessuno l’aveva mai vista così. 

L’estate per Maria De Filippi si è già conclusa da tempo, tornando ufficialmente negli studi di Uomini e Donne, al fianco dei suoi più fedeli collaboratori e insieme a tutti i protagonisti del trono over del programma, oltre che le nuove leve del trono classico.

Durante gli anni carriera, inoltre, Maria De Filippi ha sempre calibrato anche cosa mostrare del suo privato ai proprio fan e, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo uno scatto intimo che ritrae la conduttrice così come mai nessuna l’aveva mai vista prima d’ora…

Lo scatto intimo di Maria De Filippi

Nel corso degli anni i fan di Maria De Filippi hanno avuto modo di conoscere da vicino la vita della conduttrice, la quale in diverse occasioni si è raccontata alla stampa, condividendo alcuni aspetti del privato tra passato e presente. La stessa conduttrice, inoltre, in varie occasioni ha anche parlato della sua grande passione per i cani, i quali hanno un ruolo molto importante nella vita di Maria De Filippi.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo uno scatto intimo che mostra la conduttrice di casa Mediaset, e che in men che non di dica è diventata virale sui social network.

La foto che di Maria De Filippi che fa impazzire i fan

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una bellissima foto che il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha pubblicato nella su pagina Instagram e che ritrae la conduttrice di Uomini e Donne, così come mai vista prima d’ora.

Lo scatto in questione, dunque, ritrae Maria De Filippi seduta sul divano in un momento di coccole con il piccola Saki, cucciolo della Mennoia e super star dietro le quinte di Uomini e Donne. Una foto che immortale un momento intimo per Maria De Filippi, tornata a pieno ritmo dietro le quinte di casa Mediaset, pronta per una nuova stagione televisiva.

Impostazioni privacy