Il Paradiso delle Signore anticipazioni: salta il fidanzamento tra Stefania e Marco

Riflettori puntati su Il Paradiso delle Signore e le nuove anticipazioni. A quanto pare il fidanzamento tra Stefania e Marco ben presto sarà cancellato. 

Gemma è ufficialmente tornata a Milano per volere di Ezio che, dopo aver scoperto della fuga della giovane donna, ha deciso di non farla più rientrare in convento andando contro il volere di Veronica.

Ricordiamo che la donna aveva chiesto al compagno di attendere la festa di fidanzamento tra Stefania e Marco prima di far tornare la figlia a Milano, definendo Gemma come una vera e propria “scheggia impazzita”, e che in un momento di festa avrebbe potuto agire di nuovo contro i due ragazzi che rincorrono il loro sogno di amore e felicità.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Gemma ha cercato di remare contro il volere della madre e tornare a Milano, un piano riuscito anche inconsciamente, dato che Roberto Landi ha confessato ad Ezio Colombo di aver visto la ragazza facendo breccia sul cuore dell’uomo che già da tempo chiedeva alla moglie di interrompere la punizione del “convento”.

Adesso che la venere riprenderà il suo posto qualcosa cambierà nuovamente, facendo riaffiorare vecchie ferite e invidie, soprattutto nel momento in cui Gemma scoprirà che Stefania dopo quello che è successo avrà anche scritto e pubblicato il suo primo libro. La festa di fidanzamento, inoltre, rappresenterà la ciliegina sulla torta in grado di fare scattare così nuovamente la venere.

Salta il fidanzamento tra Stefania e Marco?

La contessa di Sant’Erasmo sta cercando di far felice in tutti i modi Marco, organizzando la festa di fidanzamento con Stefania, pur non approvando in toto la scelta del nipote in relazione alla giovane scrittrice, non nascondendo a sua preferenza per Gemma.

Infatti, il ritorno della Zanatta a Milano potrebbe mettere nuovamente in discussione l’amore tra la sorellastra e il giornalista, dato che la stessa contessa Adelaide farà in modo che la loro festa di fidanzamento possa essere contrasta… un piano diabolico che manderà su tutte le furie persino Veronica che aveva chiesto ad Ezio di non interferire nei suoi piani.

Impostazioni privacy