“Sei innamorato di Belen?”: la confessione di Stefano De Martino spiazza i fan

L’estate ha fatto da scenario all’avvio di una nuova ed inaspettata fase della storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino, ma a lasciare senza parole sono state le parole inaspettate del ballerino sulla compagna. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni gli stessi fan della coppia hanno sempre seguito con il fiato sospeso le varie vicende che hanno interessato Belen e Stefano De Martino, anche quando tutti credevano che fosse finita, i due artisti sono riusciti a lasciare tutti senza parole annunciando il loro effettivo ritorno di fiamma.

La stagione estiva, inoltre, ha permesso allo showman e all’argentina di mostrarsi insieme, felici come non mai… ma a lasciare senza parole i fan è stata la confessione fatta recentemente da Stefano De Martino sulla moglie/compagna.

La confessione inaspettata di Belen

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi mesi i fan hanno avuto modo di assistere al ritorno dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dato che la coppia dopo primi indugi ha deciso di non nascondersi più.

Una famiglia allargata che adesso lascia spazio solo al grandissimo sentimento che da sempre lega i due artisti, fin dal primo momento in cui i due si sono incontrati nella scuola di Amici di Maria De Filippi per la prima volta.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo una confessione del tutto inaspettata fatta recentemente proprio da Stefano De Martino, rispondendo a delle domande fatte su Belen Rodriguez.

“Sei innamorato di Belen?”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video che non molto tempo fa è stato realizzato a Stefano De Martino mentre tiene tra le braccia Belen che cerca di nascondersi dalle telecamere.

Nel momento in cui allo showman campano viene chiesto se fosse innamorato di Belen, ecco che la risposta arriva nell’immediato con un sonoro “Assaje“, strappando un sorriso a tutti coloro che negli anni hanno sempre creduto nel loro grandissimo amore.

Impostazioni privacy